Sanremo 2019 – Classifica parziale terza serata: Mahmood, Irama, Ultimo in testa

Si è appena conclusa la terza serata di Sanremo 2019 e come di consueto è stato rivelato il risultato della classifica provvisoria dei 12 concorrenti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston. A presentarla sono stati i tre presentatori, ovvero il direttore artistico Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.
Si tratta di una classica parziale creata sommando i voti della Sala Stampa Ariston, che vale il 30% del voto totale di questa prima serata; il voto della Giuria Demoscopica (30%) e del Televoto (40%) sono invece rimasti segreti per ora. Questo significa che tutto può ancora cambiare!
La seconda classifica di Sanremo 2019 è stata divisa in Zona Blu, Gialla e Rossa. Non ci hanno dato un ordine preciso, ma la prima è la zona preferita dalla giuria, quella gialla così così ed invece i cantanti della zona rossa non hanno impressionato.
Ecco la classifica parziale della terza serata di Sanremo 2019.
Zona Blu:
Simone Cristicchi
Mahmood
Irama
Ultimo
Zona Gialla:
Nigiotti
Motta
Zen Circus
Francesco Renga
Zona Rossa:
Tatangelo
Livio
Boomdabash
Patty Pravo e Briga
Avendo visto solo 12 delle 24 esibizioni, durante la terza serata c’è stato molto più spazio per ospiti e momenti di spettacolo. Tanti ospiti musicali: Antonello Vedotti, Raf e Umberto Tozzi e Serena Rossi che ha fatto un omaggio a Mia Martini.
Sul palco abbiamo visto anche Ornella Vanoni confrontarsi con la sua irriverente imitatrice ed un fantastico Fabio Rovazzi.