GingerGeneration.it

Sanremo 2017: verrà consegnato il premio alla canzone più ascoltata su TIM Music

scritto da Laura Valli

Il Festival di Sanremo, l’appuntamento più tradizionale della nostra Tv,  sta cambiato faccia puntando ad un progressivo ringiovanimento.

Da Twitter a Facebook sono migliaia i post dedicati al Festival della canzone italiana, che si è dovuto adeguare alle nuove tecnologie per rispondere in maniera ottimale alle richieste di un pubblico più giovane.

Il Festival di Sanremo avrà TIM come sponsor unico, che attraverso TIM Data Room analizzerà l’andamento sul web dei digital trend delle cinque serate.

Con TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica in streaming, proporrà contenuti editoriali esclusivi nella sezione Speciale Sanremo, che racchiuderà le canzoni in concorso.

TIMmusic, va ben oltre il semplice ascolto delle canzoni in formato digitale, come l’organizzazione di eventi live, show e anteprime.

A tal proposito, nella serata finale del Festival, TIMmusic premierà il brano che risulterà più ascoltato sull’App di @TIM_music

Chi si aggiudicherà questo ambito e nuovissimo premio?

Seguirete anche voi il Festival di Sanremo attraverso social e device?