GingerGeneration.it

Sanremo 2017: nipote e figlia d’arte ospiti della terza serata!

scritto da Laura Valli

Sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2017 questa sera ci saranno due vallette d’eccezione, che affiancheranno Carlo Conti e Maria De Filippi durante la terza serata.

Le due ragazze sono rispettivamente Anouchka Delon, figlia secondogenita di Alain Delon e della modella olandese Rosalie Van Breemen, mentre Annabelle Belmondo, è la nipote di Jean-Paul Belmondo.

Sono due splendide ragazze con un patrimonio genetico di tutto rispetto, ma … Ma cosa si sa di loro?

Anouchka Delon, che oggi svolgerà il ruolo di valletta al Festival di Sanremo 2017, è una ragazza franco-olandese di 26 anni,che è entrata nel mondo della recitazione già alla tenera età di 13 anni nel film Le Lion.

Visto di chi è figlia ciò non stupisce, più volte infatti ha condiviso la scena con il padre, ma negli ultimi anni, dopo il diploma ottenuto presso l’Accademia di arte drammatica, Anouchka Delon sembra aver trovato la sua strada recitando nei migliori teatri.

Annabelle Belmondo, è una ragazza di 28 anni dotata di una bellezza elegante e raffinata, che lavora come modella. Dopo aver studiato giornalismo a Los Angeles, decise di trasferirsi in Francia per fare nuove esperienze e si è lasciata conquistare dallo scintillate mondo della moda, iniziando così una carriera ricca di successi.

Ama moltissimo la musica e le piace cantare perciò quando le hanno comunicato che avrebbe preso parte alla kermesse canora “Ho urlato di gioia mentre ero in aereo” ha confessato durante un’intervista.

Annabelle, ha una bellissima voce e in proposito ha detto: “Mi piace cantare da sempre, ma è importante studiare, che è stato la mia priorità finora”. Chissà., Magari sil palco di Sanremo coglierà l’occasione per far sentire a tutti le sue doti vocali.

Tutte e due hanno dato sfoggio di conoscere la canzone italiana accennando ognuna il brano di Sanremo che preferisce:

Annabelle Belmondo, l’Italiano di toto Cutugno

Anouchka Delon, Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno

La scelta della canzone di Sanremo forse non è delle più originali, ma entrambe sono emblema della musica italiana nel mondo!

Voi cosa ne pensate?