GingerGeneration.it

Sanremo 2017: i Giovani selezionati il 10 dicembre e altre anticipazioni!

scritto da Laura Valli

Carlo Conti impegnatissimo a Tale e quale Show e in tour con Panariello e Pieraccioni con Lo Show, sta già pensando al prossimo Festival di Sanremo 2017 (il terzo della sua carriera) che si terrà dal 7 all’11 febbraio.

Durante la videochat del Tg1 con Vincenzo Mollica, il conduttore e direttore artistico della 67 edizione, ha svelato alcune novità della prossima edizione del Festival di Sanremo, rivelando che l’impianto della kermesse resterà quello delle due precedenti edizioni con “una zampata finale, una sorpresa che non è mai stata realizzata, magari perché non c’è mai stato il coraggio di farla”.

Prima di tutto è stato confermato che i cantanti in gara a Sanremo Giovani verranno scelti il prossimo 10 dicembre con una serata interamente dedicata a loro. In proposito ha rivelato: “Ci stiamo concentrando sui loro brani, provando a puntare su fermenti e sapori nuovi”.

Carlo Conti ha fatto sapere che a Sanremo 2017 potrebbe anche esserci qualche novità, che però non ha voluto svelare.

I Big in gara a Sanremo 2017 potrebbero essere svelati come ogni anno nel corso de L’Arena di Massimo Giletti, e presumibilmente intorno a domenica 18 dicembre, anche se per ora tutto è celato sotto massima riservatezza.

Durante l’intervista Carlo Conti si è sbilanciato parlando dei brani presentati per Sanremo 2017: “È ancora presto, ma ho già sentito qualcosa di veramente forte, anche su argomenti importanti”.

Con il suo dico-non dico il conduttore ha dato adito a moltissime ipotesi, chi parteciperà tra i big? Cambierà il sistema di votazione? novità legata agli ospiti?

Per ora non possiamo che attendere vengano svelati i primi  dettagli ufficiali di Sanremo 2017, attesissimi per le prossime settimane.