GingerGeneration.it

Sanremo 2017: Crozza propone il Governo Conti – De Filippi. VIDEO!

scritto da Laura Boni

L’ormai dinamica coppia Carlo (Conti) e Maria (De Filippi) ha assistito divertita alla seconda copertina di Maurizio Crozza a Sanremo 2017. Il comico genovese ha prima voluto dimostrare (forse ai malfidenti del web) di essere in diretta. Ma il vero divertimento è arrivato quando Crozza ha suggerito di creare il Governo Conti – De Filippi.

Ieri avete fatto più del 50% di share, per governare il Paese non avreste nemmeno bisogno del premio di maggioranza” ha detto prima di entrare nei panni del Presidente Mattarella. Il comico ha annunciato di non aver nemmeno avvisato il Premier Gentiloni, tanto “lui è uno che si adatta“. Crozza/Mattarella, poi, ha richiesto di formare un governo entro sabato con i Ministri Mannoia, Masini, pire Clementino. Vanno bene tutti. Soprattutto Al Bano al posto di Alfano.

Leggi anche: Maurizio Crozza presenta la sua prima copertina – VIDEO!

Il comico ligure, poi, ha parlato della bassa natalità in Italia e del fatto che gli italiani sono un popolo vecchio. Ha commentato il fatto che anche lui è troppo vecchio per essere il comico principale di Sanremo e che è assurdo che a  rappresentare i calciatori italiani ci sia Francesco Totti. Chiamato ancora il Pupone alla soglia dei 40 anni. “Sapete perché spinge per il nuovo stadio a Roma? Vuole la panchina con l’alzata assistita” ha ironizzato Crozza.

Si è alzato l’urlo “Bravo” dalla platea del Festival di Sanremo, però, quando ha trattato il tema del diverso di trattamento della donna nel nostro Paese.
– La copertina di Maurizio Crozza per la seconda serata – Sanremo – video – RaiPlay

Vi è piaciuta la seconda copertina di Maurizio Crozza?