GingerGeneration.it

Sanremo 2015: i look della terza serata

scritto da Francesca Parravicini

Ora che siamo nel vivo della competizione, anche i look di Sanremo 2015 hanno decisamente preso il volo! Tanti gli outfit brillanti. Con due scivoloni…
In primis Emma che mi ha veramente stupita, indossando un adorabile mini-dress Dolce&Gabbana in broccato dorato, con colletto e gonna dorata, abbinato a sandali gold. Per la seconda uscita abito nero in pizzo con dettagli in rosso

Promossa anche Arisa in un look Daniele Carlotta composto da tuta nera aderente e maxi-gonna di raso con fiocco. Scenografica. Particolare anche il secondo outfit con top a stampa pop-art e gonna che si apre in una maxi-corolla.

Continua la seduzione di Rocio, sempre in Roberto Cavalli, con un lungo abito nero a sirena effetto rete glitterata e un long-dress rosso a colonna, con dettagli in strass.

Impeccabile Anna Tatangelo in un abito F.P. Salerno con bustier strapless bicolor e ampia gonna con spacco. Da vera diva l’acconciatura.

Continuano a piacermi le scelte di stile di Chiara Galiazzo. Longdress Stella McCartney nero a colonna con oblò sui fianchi. Originale la scelta del glitter dorato sulle mani.

Annalisa è stata sicuramente la mia preferita. Mini-abito nero in stile vittoriano Just Cavalli, con maniche a sbuffo, colletto alto e minogonna, abbinato a sandali open-toe.

Nina Zilli, dalla padella alla brace. Cos’è questo look???? Mini-abito di pizzo bianco Vivienne Westwood con mantello giallo e décolléte dorate. PLZ.

E Irene Grandi, in tuta????

Qual è il vostro look preferito?