GingerGeneration.it

Sanremo 2015: i look della quarta serata

scritto da Francesca Parravicini

Siamo ormai agli sgoccioli…Siete curiosi di sapere cosa ci ha offerto la terza serata del Festival di Sanremo 2015 in quanto a stile? Vediamo cosa hanno combinato vallette e dive.

Emma ha vinto a mani basse! Bellissima in versione candida vestale Dolce&Gabbana, con lungo abito plissettato, con maniche a sbuffo e cintura dorata sulla vita. Con lo chignon intrecciato si proietta decisamente nella Magna Grecia. Simile il secondo modello in blu oltremare.

Arisa mi ha definitivamente spiazzata, indossando un little black dress bianco in stile tailleur Daniele Carlotta con tanto di mantello, abbinato a collant neri e décolleté rosa con pon pon (che riprendono il colore del revers della giacca)
Il secondo è un casto modello nero, con colletto e decorazioni di strass.

Questa sera mi è piaciuta anche Rocio in un bellissimo longdress floreale nei toni del rosa e del turchese. Principesco il secondo, un bustier strapless nero, che è una nuvola di piume.

Annalisa cambia registro: dopo il look rock e quello vittoriano-chic si libra leggiadra in un maxi-abito hippy a stampa foulard Just Cavalli nei toni del verde acqua. Rafforza il mood la treccia laterale morbida.

Irene Grandi non vuole ingranare invece. Il solito abito nero a v con l’aggravante di terribili guanti senza dita. Tutto PNP, Firenze.

Bianca Atzei sta mantenendo uno stile coerente, sfoggiando un bell’abito con corpino nero di strass allacciato al collo e gonna see-through patckwork.

Anna Tatangelo ha fatto centro ancora in F.P. Salerno, in un longdress nero a sirena con un pannello trasparente sul corpetto che crea un effetto tatuaggio.

 

Nina Zilli è finalmente risorta dalle sue ceneri, sfoggiando un long-dress see-through Vivienne Westwood, in pizzo scintillante, con décolleté rosse che questa volta stanno benissimo.

Chi invece è crollata senza possibilità è Chiara Galiazzo. Ma quell’abito di pizzo color creme così antico? E le scarpe ortopediche?