GingerGeneration.it

Sangiovanni Tour: tutte le date in calendario (info e biglietti)

scritto da Giovanna Codella
sangiovanni

In occasione dell’uscita del primo progetto discografico, Sangiovanni incontrerà i suoi fan nel suo primo tour, Mondo Sangio Tour. Dal prossimo gennaio, la nuova popstar della musica italiana presenterà dal vivo il suo mondo musicale.

Lo ha annunciato poco fa il vincitore della categoria canto di Amici 20, mediante i suoi profili ufficiali sui vari social network.

Clicca qui per comprare il disco autografato di Sangio!

Le date di MONDO SANGIO LIVE TOUR 2022

8 gennaio TORINO – VENARIA CONCORDIA
9 gennaio TORINO – VENARIA CONCORDIA
12 gennaio MILANO ALCATRAZ
14 gennaio MILANO ALCATRAZ
19 gennaio FIRENZE TUSCANY HALL
20 gennaio FIRENZE TUSCANY HALL
22 gennaio NAPOLI PALAPARTENOPE
26 gennaio ROMA ATLANTICO LIVE
27 gennaio ROMA ATLANTICO LIVE

I biglietti del tour di Sangiovanni saranno disponibili online su Ticketone e Vivaticket a partire da giovedì 3 giugno alle ore 17.00 e nei punti vendita a partire dalle ore 11:00 di giovedì 10 giugno. Ulteriori informazioni sono su friendsandpartners.it.

Chi è Sangiovanni

Diciotto anni, un amore sconfinato per la musica, una pioggia di certificazioni platino e oro (EP Sangiovanni disco di platino, Malibu disco di platino, Lady doppio disco di platino, Tutta la notte disco di platino, Guccy bag disco d’oro) e oltre centro milioni di streaming su Spotify che lo consacrano come la nuova popstar della musica italiana.

Sangiovanni è il disco più venduto del 2021 nella prima settimana e Malibu è il singolo più venduto del 2021 nella prima settimana.

Sangiovanni con i suoi messaggi di inclusività, amore per la diversità e accettazione di sé, si distingue per la scrittura dei testi e per una capacità interpretativa fuori dal comune.

Nell’EP ha collaborato con i più interessanti produttori della scena, come DRD in Malibu, Zef in Hype, Bias in Tutta la notte insieme a DRD e Guccy bag e i Cosmpohonix nella cover Maledetta Primavera, interpretata ad Amici dove è stato finalista e vincitore del Premio Tim della Critica, il Premio Siae e il Premio delle Radio per Malibu.