Sam Claflin – Resta con Me: La storia d’amore nel film mi ricorda la mia – Intervista!

Fare attore significa mettersi al servizio di una storia, ma ci sono personaggi in cui a volte ci si trova anche una parte di se stessi. E’ successo proprio questo a Sam Claflin quando ha incontrato Richard, il personaggio che interpreta in Resta con me, colui in cui più si rivede tra tutti quelli che ha interpretato nella sua carriera.
Ho incontrato Sam a Giffoni 2018 ed appena sono entrata nella stanza per l’intervista mi è venuto incontro per accogliermi con un sorriso ed una stretta di mano. E’ gentile, Sam Claflin, affascinante e simpatico. E’ arrivato in Italia per presentare Resta con me, film ispirato della storia vera di Tami e Richard risalente al 1983. I due giovani che decisero di salpare verso il Pacifico dove li attendeva un imprevedibile uragano.
L’attore è rimasto molto colpito da quanto ha rivisto se stesso e la propria storia d’amore con sua moglie in quella di protagonisti del film, tanto che sul set, durante una giornata di riprese, la stessa Tami Oldham in persona si è commossa nel rivedere il suo Richard nell’interpretazione di Sam.
Guarda la video intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Sam Claflin:
Guarda le foto di Sam Claflin a Giffoni 2018:
La trama di Resta con me: