GingerGeneration.it

Sabrina Carpenter ha annunciato un concerto in Italia nel 2025

scritto da Giovanna Codella
please please please sabrina carpenter

Sabrina Carpenter aggiunge un appuntamento italiano al suo Short N’ Sweet Tour, mercoledì 26 marzo 2025 all’Unipol Forum di Milano.

L’icona che sta incantando milioni di persone arriva in Italia dopo una lunga attesa e pochi giorni fa ha annunciato che il suo nuovo album Short n’ Sweet uscirà il 23 agosto 2024.

Ad aprire il concerto di Sabrina in Italia, così come nelle date del tour in UK e in Europa, ci sarà la cantante londinese Rachel Chinouriri.

I biglietti sono disponibili:

• tramite prevendita per tutti gli utenti iscritti a #MyLiveNation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 1 agosto.

• tramite vendita generale dalle ore 10:00 di venerdì 2 agosto

Nel caso in cui avessi bisogno di maggiori informazioni, puoi collegarti al sito Livenation.it.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Indipendente Concerti (@indipendenteconcerti)

About Sabrina Carpenter

Con la sua musica ha ottenuto numerose certificazioni d’oro e di platino, esibendosi in tutto il mondo. Sullo schermo, ha generato un mega-fandom attraverso ruoli da protagonista in televisione e film.

Ha firmato un contratto con la Island Records, con cui ha pubblicato singoli di successo: Skin, Fast Times, Vicious, Because I Liked A Boy e Nonsense, che è stato recentemente certificato disco di platino negli Stati Uniti.

La cantante ha debuttato con il suo acclamato quinto album in studio, Emails I Can’t Send, apparso in molte liste dei Best Of 2022 tra cui Rolling Stone e Billboard ed è stato certificato disco d’oro dalla RIAA.

L’album contiene il suo ultimo singolo Feather che ha appena raggiunto il primo posto nella Top 40 Radio, posizione ancora mai raggiunta dall’artista. Il singolo ha raggiunto la posizione 26 nella Billboard Hot 100 e ad oggi ha accumulato oltre 600 milioni di stream in tutto il mondo.

Sabrina Carpenter, inoltre, è stata selezionata per la prestigiosa lista 30 Under 30 stilata da Forbes. Recentemente ha aperto i live per Taylor Swift in America Latina, Australia e Singapore durante l’Eras Tour. Ad aprile ha debuttato anche sul palco principale del Coachella.