GingerGeneration.it

Ross Lynch: Festa in piscina per San Patrizio con R5 e Bella Thorne

scritto da Laura Boni

Gli R5 hanno deciso di festeggiare San Patrizio alla grande e hanno invitato un gruppo di celebri amici ad una gigantesca festa in piscina; una delle ospiti a noi più gradita, ovviamente è stata la collega di Disney Channel e amica di Ross Lynch, Bella Thorne. I due attori hanno posato per un’adorabile selfie insieme e l’attrice ha raccontato su Instagram gli highlights della festa: “Festa in piscina, pistole ad acqua, pittura per il viso, scivolamenti… Questa è la natura di Ross” ha scritto, taggando anche la sua amica Skyler Shaye, famosa per aver interpretato il film delle Bratz. E’ proprio quest’ultima che ci ha fatto sapere che è stata un’idea di Ross dipingersi viso e corpo del verde tipico della festa di San Patrizio.

R5-threw-a-st-patricks-day-pool-party-13

Alla festa in piscina, oltre a tutti i membri degli R5, erano presenti anche Brandon e Savannah Hudson della band The Heirs, i colleghi di Ross in Teen Beach Movie 2 Maia Mitchell e Garrett Clayton e molte altre giovani star. Proprio ieri sera Riker Lynch ha fatto la sua prima apparizione a Dancing With The Stars e sicuramente il suo folto gruppo di amici l’ha sostenuto in questo importante debutto.

Come saprete gli R5 hanno fatto parte di due episodi speciali di Violetta 3 e il cast della serie, in particolare Jorge Blanco e Ruggero Pasquarelli, hanno detto che è stato davvero un piacere lavorare con loro, perché sono molto gentili, professionali e alla mano.

Vi sarebbe piaciuto partecipare alla festa in piscina degli R5?