GingerGeneration.it

Robert Pattinson a Vanity Fair: “Non ho mai capito perchè la gente tradisce”

scritto da admin

Robert Pattinson Vanity FairDopo essere stato il protagonista della copertina di Vanity Fair in America, Robert Pattinson arriva anche sulla cover della versione italiana. All’interno del nuovo numero della rivista una bella intervista dove il protagonista di Twilight, nei cinema tra pochi giorni con Water for elephants,  racconta il nuovo film e la sua opinione sul tradimento. Di seguito trovate e dichiarazioni, ovviamente a breve pubblicheremo anche il resto!

L’intervista di Robert Pattinson a Vanity Fair Italia

Come l’acqua per gli elefanti è un film d’amore.
«Quello che ha attirato me è il periodo storico, la Grande Depressione, e il circo. È affascinante».

Resta il fatto che si tratta soprattutto della storia tra Jacob e Marlena.

«Ma anche se all’inizio puoi pensare: “Ora lui arriva, la vede, si piacciono e scappano insieme”, la storia è più complessa. Jacob non vuole prendere, è pronto a dare soltanto. La miglior relazione che possa esistere».Lei potrebbe avere una storia con una donna sposata?
«La vita non è o bianco o nero. Ci sono persone sposate che neppure si frequentano, possiamo definirlo un vero matrimonio? Ma c’è una cosa che non ho mai capito: perché la gente tradisce».

Non capisce un comportamento praticato dalla maggioranza della popolazione?
«Comprendo l’impulso, ma non come si possano mantenere in piedi due relazioni a lungo. E se mi rendo conto che possa succedere a chi ha figli, davvero mi sfugge perché uno libero da impegni dovrebbe scegliere di avere quattro ragazze contemporaneamente. Dev’essere una vita d’inferno, soprattutto per l’uomo».

Nel tradimento non crede. E nell’amore finché morte non separi, come quello del film?
«I miei genitori si sono conosciuti quando mia mamma aveva 17 anni e mio padre 25, stanno ancora insieme e sembrano molto felici. Sì, sono cresciuto credendo che si possa stare insieme tutta la vita».