GingerGeneration.it

Riverdale chiude con la settima stagione nel 2023! Le parole di KJ APA

scritto da Elisa Baroni
riverdale

La settima stagione di Riverdale sarà anche l’ultima, CW ha annunciato la fine del teen drama durante gli Upfront. Ci sentiamo di dire in tuta sincerità che la serie già nelle ultime due stagione stava perdendo il brio iniziale. Forse solo il tributo a Luke Perry ci ha emozionato nella quarta stagione. Ecco qualche dettaglio in più.

“Penso che molti di noi sentissero che la settimana stagione sarebbe stata l’ultima”, ha detto KJ Apa durante gli Upfront intervistato da Tvline. “Io tra di loro perciò la notizia non mi ha colto di sorpresa quando i produttori ne hanno parlato ufficialmente. Ero un pochino triste lo ammetto. Penso che l’unica cosa giusta da fare prima dell’addio sia dare il massimo sul set e godersi ogni momento con i colleghi e lo staff”.

“Spero che il mio personaggio riesca a trovare una chiusura con molte cose nella sua vita  e nelle sue relazioni, con Betty con Veronica. Spero possa finalmente trovare la serenità”. 

Tra le altre serie cancellate da CW troviamo Streghe, Dynasty, In the dark e Roswell New Mexico. Inoltre vi segnaliamo anche la chiusura di Legacies che segna la fine dell’universo iniziato con Vampire Diaries

Ecco le parole di uno dei protagonisti KJ Apa dopo l’annuncio:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TVLine (@tvline)

 

Vi ricordiamo che le prime cinque stagione di Riverdale sono disponibili anche su Netflix. 

E voi, siete contenti della chiusura di Riverdale?