GingerGeneration.it

Riverdale 3×02 SNEAK PEEK: Veronica e le cheerleader in prigione!

scritto da Elisa Baroni
Riverdale Archie Veronica

La terza stagione di Riverdale è cominciata mercoledì scorso (leggi il recap della premiere qui). I colpi di scena sono stati molti e il finale ha lasciato alcuni dubbi. Il promo del prossimo episodio è già stato rilasciato (guardalo qui). CW ha diffuso però anche diffuso uno sneak peek nell’attesa di rivedere Archie (Kj Apa) e compagni.

Le foto, come già anticipato nelle scorse settimane, mostrano Betty e Jughead intenti ad investigare. Molto probabilmente il duo, che già nella prima stagione si era improvvisato detective, cercherà di scoprire qualcosa sul Gargoyle. Nel finale della premiere infatti Jughead aveva trovato Dilton e un suo amico mezzi nudi e privi di sensi ai piedi di un altare per il Gargoyle. Dilton lo aveva prima cercato dicendo: il gioco è realtà. Il mistero di questa terza stagione ruota infatti intorno a un gioco di ruolo simile a Dungeons and Dragons. Il gioco è davvero reale? (Guarda le foto qui)

Nel primo dei due sneak peek rilasciati Veronica (Cami Mendes) fa capire ad Archie che non lo lascerà solo. La ragazza porta infatti le ragazze pon pon, tra cui emerge Cheryl, della scuola poco fuori dal cortile del riformatorio. La loro spumeggiante performance migliorerà sicuramente la giornata ai detenuti. Una bellissima dichiarazione d’amore da parte di Veronica, no?

Lo sceneggiatore di Riverdale Roberto Aguirre Sacasa ha poi diffuso su Twitter alcune immagini del prossimo episodio. Ecco i post:

Ecco uno sneak peek del secondo episodio di Riverdale:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale? Vi è piaciuta la premiere?