GingerGeneration.it

Riverdale 3: Ci saranno dei nuovi arrivi nel cast della terza stagione!

scritto da Elisa Baroni
riverdale

La terza stagione di Riverdale inizierà tra un paio di giorno. L’uscita prevista è infatti mercoledì 10 ottobre (scopri il trailer qui). Nei giorni scorsi vi abbiamo dato qualche anticipazione (scoprine alcune qui). In queste ore è arrivata notizia che ci saranno delle new entry nel cast del teen thriller!

Al panel di Riverdale al Comic-Con di New York è stato annunciato che Gina Gershon è stata scelta per interpretare la mamma di Jughead. Trinity Likins vestirà invece i panni panni della sorella del personaggio interpretato da Cole Sprouse. Tvline ha anche diffuso una prima descrizione dei loro personaggi. Sembra che il loro debutto avverrà nell’episodio in uno degli episodi in onda a dicembre.

Gladys Jones viene descritta come una losca donna di affari a capo dello sfasciacarrozze che rappresenta un punto di ritrovo per i Serpent. La gang è sempre pronta ad obbedire ai suoi ordini come per esempio rubare parti di auto. Jellybean “JB” Jones è una ragazzina molto matura per la sua età. Le sue band preferite sono i Pink Floyd e Black Sabbath. Vive a Toledo con la mamma motociclista tirando avanti grazie a mezzi molto discutibili.

Tra le anticipazioni più interessanti sulla prossima stagione di Riverdale c’è il rapporto tra Archi e Veronica. I due sembra che lotteranno per stare insieme ma non si sa se questo basterà. Sarà poi interessante vedere l’evoluzione della coppia formata da Cheryl e Tony (Vanessa Morgan). Ci sarà poi un grande mistero che coinvolgerà tutte le generazioni. Nel trailer si vedono infatti tutti i genitori riuniti in una stanza.

Fuori dal set una coppia che sta facendo parlare di sé è invece quella formata da Cami e Mendes e Charles Melton. I due hanno infatti recentemente ufficializzato la loro storia (guarda la foto qui).

E voi, cosa vi aspettate dalla terza stagione di Riverdale?