GingerGeneration.it

Rio 2016: Boomer il figlio di Michael Phelps è già una star sui social. FOTO!

scritto da Roberta Marciano

E’ già una star alle Olimpiadi di Rio 2016 e no, non stiamo parlando di un nuotatore, di uno schermidore o di un pallavolista: stiamo parlando del piccolo Boomer Phelps, figlio del pluripremiato nuotatore del Team USA Micheal Phelps. Il piccolo Boomer, nato lo scorso maggio, ha già conquistato tutti e non solo per il papà famoso.

Sempre presente sugli spalti, in compagnia della mamma Nicole Michele Johnson, a fare il tifo per Micheal Phelps sempre a caccia di un’altra medaglia d’oro. Nonostante il piccolo Boomer abbia solo qualche mese di vita, è già una vera e propria star dei social. Ha un suo profilo Instagram ed è un concentrato di dolcezza. Anche il piccolo si è calato nella perfetta parte del tifoso, indossando ogni giorno a ogni gara un nuovo outfit per incitare il suo papà. Completini a stelle e strisce, con medaglie d’oro al collo… Boomer è ancora troppo piccolo per capire cosa gli accade intorno ma, è sicuramente un fatto positivo che i genitori cerchino di farlo avvicinare al mondo dello sport già da bambino, anche se dagli spalti.

Chissà se per Boomer, come per papà Micheal Phelps, ci sarà una carriera nel nuoto così da portare avanti l’eredità dello squalo di Baltimora, così soprannominato per le sue conquiste in ambito sportivo. Intanto vi lasciamo con gli scatti adorabili del piccolo in compagnia della sua famiglia.

Cosa ne pensate del piccolo Boomer? Siete appassionati di nuoto e di Michael Phelps?

 

 

Time to wake up!!! Daddy is racing soon!!!

Una foto pubblicata da boomer phelps (@boomerrphelps) in data:

 

Dad and I got to spend some father son time today after I went to doctors…. We watched women’s gymnastic trials!!#usa #roadtorio

Una foto pubblicata da boomer phelps (@boomerrphelps) in data:

 

The little man loved the water today!! @boomerrphelps and I got some extra laps in today!! #mpswim

Una foto pubblicata da Michael Phelps (@m_phelps00) in data: