GingerGeneration.it

RIKI: è in arrivo una collaborazione con i REIK! Ecco gli indizi

scritto da Alberto Muraro
lo sappiamo entrambi

Riccardo Marcuzzo è in queste ore impegnato nella messa a punto della sua nuova canzone in collaborazione con una band di calibro internazionale. E che band! Stiamo parlando, udite udite, dei REIK, boy band messicana composta da Jesús Navarro, Julio Ramírez – Chitarra acustica e Gilberto “Bibi.

Riguardo alla sua nuova canzone, RIKI ha nelle ultime ore mandato dei messaggi misteriosi. Nelle sue Instagram Stories, il cantante lombardo ha fra le altre cose confermato ai fan che il gruppo con cui si è messo al lavoro HA di recente ottenuto il disco di platino negli USA. Stiamo parlando, nello specifico, di Me Niego, che ha fra le altre cose raggiunto la posizione N. 1 della classifica Latin Airplay di Billboard o

Fonti certe e vicine a noi di GingerGeneration.it ci hanno confermato che i REIK sono proprio la band che di recente è entrata in studio di registrazionecon RIKI.  Resta ora soltanto da capire come si chiamerà la loro canzone e quando verrà pubblicata.

Visualizza questo post su Instagram

#ViveDial Sonríe a la vida

Un post condiviso da Reik (@reikmx) in data:

RIKI, come ricorderete, non è nuovo alle collaborazioni con artisti latini. Pochi mesi fa, il cantante ha infatti reso disponibile Dolor de Cabeza, canzone insieme ai CNCO. In questa occasione, il gruppo vincitore de La Banda ci aveva raccontato nella nostra intervista esclusiva la bellissima esperienza insieme all’artista di Mania.

Che cosa vi aspettate dalla collaborazione fra RIKI e i Reik?