GingerGeneration.it

Rihanna cancella la sua esibizione ai Grammy 2016!

scritto da admin

Rihanna non si esibirà durante la premiazione dei Grammy 2016 in onda stasera! TMZ ha appena dato la notizia che Riri ha cancellato la sua attesissima esibizione sul palco dello Staple’s Center. Durante il red carpet abbiamo notato la sua assenza, ma nessuno poteva pensare che la cantante avesse proprio abbandonato l’arena e annullato la sua performance!

Oggi Rihanna si è presentata alle prove ma non è potuta rimanere per lo show a causa di gravi problemi di salute dovuti a una bronchite con cui  lotta da un po’ di tempo. I medici che hanno visitato la cantante dopo le prove le hanno consigliato di non esibirsi stasera o avrebbe rischiato di provocare un danno permanente alle sue corde vocali – e questa si che sarebbe una tragedia!

Stasera Rihanna avrebbe dovuto cantare Kiss Me Better, singolo tratto dal suo ultimo album Anti, e secondo una fonte interna la cantante ha provato due volte la sua performance e voleva esibirsi con tutto il cuore, ma alla fine ha dovuto ascoltare il parere dei medici e rassegnarsi a tornare a casa.

Un portavoce della cantante ha dichiarato: “Sulla base dell’esame a cui Rihanna si è sottoposta oggi dopo le prove per i Grammy, i dottori di Rihanna le hanno prescritto di riposare la voce per 48 ore perché era a rischio di emorragia alle corde vocali. Gli antibiotici che sta prendendo da 3 giorni non hanno ucciso l’infezione in modo adeguato quindi Rihanna non può esibirsi senza pericolo.

Tra le molte esibizioni dei Grammy 2016 a cui stiamo assistendo stasera questa era una di quelle che aspettavamo con ansia e siamo proprio dispiaciuti di non poter ammirare la stupenda cantante in tutto il suo splendore. Non possiamo far altro che augurare a Rihanna una pronta guarigione e attendere il suo arrivo in Italia quest’estate per l’Anti Tour!

Voi siete delusi di non poter assistere all’esibizione di Rihanna durante i Grammy 2016?