GingerGeneration.it

Ridley Jones: Lodovica Comello canta la sigla della serie animata Netflix

scritto da Elisa Baroni
ridley jones

Il 1 luglio Netflix ha inaugurato il mese con l’interessante serie Generazione 56K (leggi la recensione). Il pubblico della piattaforma è però eterogeneo per età e passioni. Ecco quindi che a metà mese uscirà una nuova serie animata per i più piccoli: Ridley Jones. Ecco qualche dettaglio in più, la sigla e la locandina

Ridley Jones: La paladina del museo è la nuova serie animata Netflix creata da Chris Nee (Dottoressa Peluche, Vampirina) e dedicata al pubblico prescolare, disponibile dal 13 luglio in sei episodi in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. L’attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica Lodovica Comello canta la versione italiana della sigla della serie animata. Forza, coraggio, magiche avventure e tanto divertimento per i più piccini.

Lo spirito della serie animata e il carattere della protagonista Ridley Jones prendono vita anche grazie all’originale sigla e alla voce di Lodovica. Mentre aspettate l’uscita degli episodi vi informiamo che sul canale YouTube Netflix Jr. sono disponibili due episodi della serie. Li potete trovare nella playlist dedicata.

SINOSSI. Ridley Jones è una bambina di sei anni che vive con la mamma e la nonna al Museo di Storia Naturale (che è il posto più bello del mondo per ogni bambino). Ogni notte, quando le luci si spengono e le porte si chiudono, ogni cosa all’interno del museo prende vita, dagli elefanti in fuga alle le mummie egizie, e Ridley assume il comando!

Ecco il video della sigla :

E voi, cosa ne pensate della sigla e della trama di Ridley Jones?