GingerGeneration.it

Red Hot Chili Peppers: le anticipazioni della scaletta del concerto al Rock in Roma

scritto da Alberto Muraro

Nel cartellone dello straordinario festival Rock in Roma 2017 di quest’anno gli abitanti della capitale si sono ritrovati anche una band di tutto rispetto come i Red Hot Chili Peppers che, domani sera, torneranno ad esibirsi nel nostro paese in occasione di uno dei concerti più attesi della stagione estiva capitolina.

Il live dei Red Hot Chili Peppers di Roma anticiperà di qualche ora quello che la band di Anthony Kiedis terrà il giorno successivvo all’Ippodromo SNAI di San Siro, a Milano, e sarà un’ulteriore occasione per presentare dal vivo i brani presenti nel recente disco The Getaway, uscito in tutto il mondo il 17 giugno 2016.

Quali saranno le canzoni che i RHCP suoneranno sul palco di Roma domani sera? Impossibile saperlo con certezza, ma è pur sempre lecito affidarsi alle setlist più recenti per avere qualche succosa anticipazione del live che ci attende.

Qui sotto trovate la scaletta che i Red Hot Chili Peppers hanno suonato a L’Asse di Nyon, in Svizzera: che brani vorreste ascoltare a Roma?

Che cosa vi aspettate dal concerto dei Red Hot Chili Peppers al Rock in Roma?

Setlist Red Hot Chili Peppers 18 luglio 2017 L’asse Nyon

Intro Jam

Can’t Stop

Snow ((Hey Oh))

Scar Tissue

Dark Necessities

Wet Sand

I Wanna Be Your Dog (The Stooges cover)

Me & My Friends

Go Robot

Californication

Tell Me Baby

Sick Love

Suck My Kiss

Soul to Squeeze

By the Way

BIS

Higgs Boson Blues (Nick Cave & The Bad Seeds cover)

Goodbye Angels

Give It Away