GingerGeneration.it

Radio Disney Music Awards 2017: Sofia Carson e Hailee Steinfeld nel tributo a Britney Spears

scritto da Paola Pirotti
sofia carson radio disney music awards 2017

Durante i Radio Disney Music Awards 2017 è stato presentato un tributo speciale ad un’icona importante della musica pop, Britney Spears.

A cantare alcune delle hit più indimenticabili di Britney sono state tre giovanissimi star: Sofia Carson, Hailee Steinfeld e Kelsea Ballerini.
Durante la cerimonia registrata sabato a Los Angeles, hanno cantato un medley di  Oops…I Did It Again, ‘Til The World Ends,…Baby One More Time, e Circus.

In attesa della messa in onda ufficiale, ecco un video che anticipa le incredibili esibizioni:

https://www.youtube.com/watch?v=e4LEupb8Erc

https://www.youtube.com/watch?v=Kh2fL_tAILI

https://www.youtube.com/watch?v=z8LLth7numk

Le ragazze indossavano gli iconici outfit di Britney durante i video musicali che hanno segnato la storia della musica pop. Sofia era Britney in Baby One More Time, Kelsea era la Britney di Oops…I Did It Again, mentre Hailee incarnava perfettamente la Britney di Circus.

Durante la performance, le tre sono state raggiunge sul palco da  Jamie Lynn Spears, sorella di Britney e ex-attrice.

https://www.youtube.com/watch?v=i54WwGXhhuo

 

Infine, hanno presentato il premio Icon Award, il primo nella storia dei Radio Disney Music Awards in onore di “un’artista la cui musica è stata amata e adorata da generazioni di fan Disney” e hanno scattato foto nel backstage con Britney.

 

In attesa di vedere Sofia Carson in Descendants 2 nei panni di Evie, Kelsea Ballerini si sta già facendo notare con il suo album d’esordio, mentre vedremo Hailee Steinfeld in numerosi progetti al cinema anche quest’anno, dopo il successo di 17 anni (e come uscirne vivi).

Cosa ne pensate di questo tributo dei Radio Disney Music Awards 2017? Chi avete preferito tra Sofia, Hailee e Kelsea?