GingerGeneration.it

Quarta puntata di X Factor: anticipazioni

scritto da admin

Stasera alle 21 su Rai Due, Francesco Facchinettì presenterà la quarta puntata di X Factor. Settimana scorsa Claudia Mori si era infuriata con la produzione per aver messo a confronto delle sue foto di 20 anni fa con quelle attuali, giudicandola una scelta di pessimo e minacciando di abbandonare lo studio. Nello scorso appuntamento sono stati eliminati gli A&K,  duo guidato da Mara Maionchi, e nel finale è entrato Mario, tra i talenti under 24 di Morgan.

I brani per stasera

I 10 i concorrenti rimasti in gara si sono preparati tutta la settimana e stasera si sfideranno con i seguenti brani:

Gruppi Vocali, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi:
Luana Biz – I don’t feel like dancing (Scissor Sisters)
Yavanna – Aria (Gianna Nannini)
Over 24, seguiti da Claudia Mori e Roberto Vernetti:
Damiano – Redemption Song (Bob Marley)
Francesca –  The boy does nothing (Alesha Dixon)
Sofia – L’anno che verrà (Lucio Dalla)
Under 24, seguiti da Morgan e Carlo Carcano:
Marco – Psycho Killer (Talking heads)
Silver – Svalutation (Adriano Celentano)
Ornella – One (U2)
Chiara – Perdere l’amore (Massimo Ranieri)
Mario – La Crisi (Bluvertigo)

Gli ospiti: Pooh e Tokio Hotel

X Factor celebrerà la carriera dei Pooh collegandosi, in tre momenti della serata, con il Forum di Assago (Mi), dove si terrà l’ultimo emozionante concerto della band che per oltre 40 anni ha fatto da colonna sonora a milioni di fans vendendo, tra album e singoli, oltre 48 milioni di dischi.
Per la gioia del pubblico giovanissimo i Tokio Hotel, attesissimi sul palco di X Factor, presenteranno Automatic, il nuovissimo singolo che anticipa l’uscita dell’album Humanoid, in uscita il prossimo 2 ottobre.
Quarto giudice d’eccezione sarà un personaggio che della musica ne ha fatto una ragione di vita: Claudio Cecchetto, disc jockey, conduttore televisivo, ma soprattutto produttore discografico e talent-scout.

Mara Maionchi a Scorie

Dopo la diretta Mara Maionchi ancdrà ospite alla trasmissione di Elena Di Cioccio, Scorie. All’interno della quale commenterà l’esclusione della serata, svelerà particolari piccanti sui rapporti con i giudici e si metterà in gioco con una versione canora di Non ho l’età, titolo anche del suo libro autobiografico dal 9 Settembre in tutte le librerie.

Sembra proprio che stasera si vivranno grandi emozioni sul palco di X factor, e speriamo sia solo merito della musica e non di qualche "colpo di testa" dei giudici.