GingerGeneration.it

The 100 – Nuovo promo: chi sopravviverà all’apocalisse?

scritto da Paola Pirotti
the 100

Chi sopravviverà? Chi verrà tagliato fuori? Queste sono le domande del nuovo promo di The 100, pronto a debuttare il 1 febbraio su CW. Arrivata alla quarta stagione, il teen drama fantasy è pronto a farsi ancora più serio.
Dopo il brillante finale di stagione un nuovo – enorme – problema si è posto per Clarke Griffin e i suoi amici. Eliminando A.L.I.E. Clarke ha scoperto l’arrivo imminente di un’apocalisse.

Nel trailer uscito nelle scorse settimane abbiamo approfondito le prime immagini. Da una selvaggia e arrabbiata Octavia fino al ritorno del Principe Roan. La carne al fuoco è tanta, speriamo solo che non ci deluda.

Ecco il nuovo promo di The 100:

“Come facciamo a dire alle persone che il mondo sta per finire, dopo tutto quello che abbiamo passato?”

La grande domanda di Clarke, a quanto pare, non avrà bisogno di una risposta. Dalle immagini notiamo che l’Apocalisse si farà notare chiaramente – da incendi a piaghe fino a chissà quale altro disastro.
Ma sopravvivere è sempre la parola d’ordine, quindi i nostri sopravvissuti del Popolo del Cielo dovranno vedersela ancora con i loro nemici terrestri. Su quali aiuti potranno contare?

Non dovremo aspettare ancora molto per il ritorno della serie. La data è fissata per il 1 febbraio su CW, ogni mercoledì. Ma sarà la fine per The 100? Nell’ultimo periodo si è vociferato spesso di una silenziosa cancellazione dovuta – oltre che a nuovi impegni per il creatore Jason Rothenberg – al calo di affetto da parte dei fan (dovuto forse alla mai accettata morte di Lexa?)

Incrociamo le dita nella speranza che siano solo rumors. Nel frattempo, un’altra prepotente domanda si fa strada nel fandom di The 100: sarà la stagione in cui succederà qualcosa tra Clarke e Bellamy? O la loro rimarrà una forte amicizia?

Ora tocca a voi, cosa ne pensate del nuovo promo apocalittico di The 100? Cosa vorreste che succedesse nella nuova stagione?