GingerGeneration.it

Prisma 2: intervista a Chiara Bordi e Caterina Sforza

scritto da Federica Marcucci
prisma 2

In occasione dell’uscita di Prisma 2 abbiamo incontrato Chiara Bordi e Caterina Sforza che ci hanno raccontato com’è stato tornare interpretare i loro personaggi: ancora una volta alle prese con tutte quelle sfide che fanno parte del processo di crescita e, più in generale, della vita.

La nuova stagione di Prisma è composta da 8 episodi e vedrà il ritorno di Lorenzo Zurzolo nei panni di Daniele e Mattia Carrano nel doppio ruolo dei gemelli Andrea e Marco. Insieme a loro anche Caterina Sforza e Chiara Bordi. Ludovico Bessegato è ancora una volta regista e showrunner della serie.

Prisma 2 è disponibile in streaming su Prime Video.

Qui l’intervista a Chiara Bordi e Caterina Sforza

La trama di Prisma 2

Dopo un intenso finale di stagione, tornano le coinvolgenti storie dei gemelli Andrea e Marco, che insieme a Daniele, Nina, Carola e tutti gli altri, troveremo proprio al punto in cui li avevamo lasciati. Nel secondo capitolo dell’acclamata serie, i ragazzi di Latina affronteranno amori e desideri, segreti e incomprensioni, e tutte le sfumature di quello spettro di colori infinto che l’adolescenza porta con sé verso la scoperta della propria identità. Nessuno di loro può più nascondere il suo amore inaccettabile, il suo talento, il suo desiderio, il suo istinto autodistruttivo, i suoi errori e il suo segreto inconfessabile.

Vi potrebbe interessare anche:

Prisma 2: tutto sulla seconda seconda stagione della serie

Prisma 2: intervista a Lorenzo Zurzolo, Mattia Carrano e al regista