GingerGeneration.it

Il Principe William a lezione di ballo e di pasticceria!

scritto da admin
Principe William

Più che un principe sembra un personaggio televisivo: simpatico, divertente, ironico. Ama le sfide e si mette sempre in gioco: il Principe William è amato proprio per questo, riesce perfettamente a dosare formalità principesca a semplicità e humor, meglio se all’inglese. Il Principe William ha fatto davvero di tutto, compreso ballare e cucinare deliziosi cupcakes!

Sua altezza reale lo scorso mercoledì ha visitato la Battersea’s Caius House,  per vedere come, ogni settimana e giorno dopo giorno, centinaia di persone beneficiano di servizi e opportunità del centro giovani. Il reale inglese ha accettato una sfida di ballo, provando una nuova mossa chiamata The Wave: “Non riesco mai a fare l’onda con la spalla destra!”, ha detto scherzando il Principe William.

Poi ha continuato: “Non c’è nessuna pressione, perché sembro ridicolo”. Ridendo dei suoi sforzi e buffi tentativi di copiare la mossa di ballo, ha poi fatto ridere tutti: “Se avete bisogno di una ballerina in più dietro le quinte mi faccia un fischio!”

Candice Blake, 15 anni, ha dato un punteggio “generoso” di 5 su 10, ma poi ha detto ai giornalisti: “Merita però 10/10 per lo sforzo”.

Il Principe William si è poi dilettato anche in cucina: eccolo all’opera con la decorazione di cupcake e dolcetti. È davvero bravo come i concorrenti di Bake Off?

“Ho visto Bake Off un paio di volte”, ha confessato Principe William. Ha cucinato qualche volta, soprattutto da giovane, ma le ricette più complesse proprio non riesce a farle. Già, perché in famiglia è Kate Middleton la vera cuoca, come ha confermato lo stesso Will!

Come se l’è cavata il Principe William tra prove di ballo e sfide in cucina? Avrà superato la sfida?