GingerGeneration.it

Il principe Harry e Meghan Markle: è ufficiale, ecco il luogo e la data del matrimonio

scritto da Alberto Muraro
harry e meghan

Il principe Harry e Meghan Markle hanno ufficializzato la data e il lugo del loro attesissimo matrimonio. La nuova coppia reale convolerà a nozze a maggio 2018 nella splendida location della St George’s Chapel presso il Castello di Windsor.

Ecco il comunicato di Kensington Palace fresco di pubblicazione:

Come si legge dal comunicato, è stata la Regina Elisabetta in persona ad autorizzare il matrimonio del nipotino Harry: non solo, sarà la famiglia reale (e ci mancherebbe altro!) ad accollarsi tutte le spese del matrimonio.

L’annuncio della data e del matrimonio del principe Harry con la sua futura moglie Meghan è giunto soltanto poche ore fa, mandando tutti gli appassionati di gossip reale in visibilio. Ecco con quali parole era stato confermata questa bellissima notizia:

Sua Altezza Reale e la signorina Markle si sono fidanzati ufficialmente all’inizio del mese a Londra. Il Principe Harry ha informato sua Maestà la Regina ed il resto dei membri della famiglia” continua a spiegare il comunicato del padre, “Il Principe ha anche ricevuto il consenso dai genitori dai genitori della signorina Markle“. L’annuncio si conclude dicendo che la coppia reale risiederà al Nottingham Cottage di Kensington Palace, quest’ultima è la residenza anche di William e Kate.

Come rivelato nel corso di una recente intervista, il principe Harry ha regalato alla sua Meghan Markle uno splendido anello di diamanti che faceva parte della collezione della compianta madre, la principesa Diana, morta in un incidente d’auto a Parigi nell’ormai lontano 1997. Il principe ha sottolineato che sua madre, se fosse ancora in vita, sarebbe fiera di lui e al settimo cielo per il suo matrimonio.

Che cosa vi aspettate dal royal wedding del principe Harry?