GingerGeneration.it

Il Principe George è un vero boss, ecco la dimostrazione!

scritto da admin
baby george

Sembra tanto dolce e piccolino. Alla fine è pur sempre un Principino di sangue blu, e la Royal Family inglese si è sempre distinta per eleganza, sobrietà e tanto galateo. Ma non tutti i membri della famiglia reale possono vantare questa nobiltà.

Il Principe George, ancora una volta, ha voluto “far parlare di sé”. I suoi sguardi, le sue espressioni e i suoi gesti l’hanno reso una vera e propria divinità, trasformandolo dal “piccolo e tenero neo-arrivato in famiglia reale” a “boss d’Inghilterra“. Già, perché tantissime sono le foto e gli scatti che lo immortalano in posizioni divertenti, con abiti alla moda e super glamour, accanto alle personalità più potenti e influenti del mondo, senza minimamente metterlo in soggezione, anzi, al contrario, rendendolo il vero padrone della scena.

Il Principe George ha solo 2 anni, ma già si comporta come se fosse a capo della famiglia reale. Il piccolo ha l’abitudine di rubare i riflettori e tutta la scena ogni volta che fa una apparizione pubblica. I genitori, Kate e William, hanno più volte detto di lui: “È sempre stato un bambino incantevole”, e così tanto incantevole da ipnotizzare letteralmente tutti coloro che lo guardano e lo incontrano, estasiati dalla sua dolcezza e dal suo visino così tanto simpatico.

Quando si tratta di bambini reali, infatti, è difficile immaginarne uno più divertente di del Principe George. Il primogenito di Kate e William, infatti, ha in pochissimo tempo conquistato tutti ed è, a soli 2 anni, il vero protagonista della famiglia reale inglese. Più influente addirittura di sua mamma Middleton, da sempre considerata uno dei personaggi di riferimento da parte dei sudditi, ora Baby George (in realtà, ormai non più “Baby” ma un vero e proprio ometto!) punta a conquistare l’intero paese. Sperando, un giorno, di diventare il nuovo Re d’Inghilterra.

E voi, cosa ne pensate della simpatia del piccolo George?