GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Vecchie coppie e nuovi sospetti – 6×16

scritto da Benedetta Cremona
haleb pretty little liars

Un sacco di nuovi misteri sono venuti a galla nell’episodio 6×16 – Where Somebody Waits for Me di Pretty Little Liars e un nuovo sospettato si è aggiunto alla già lunghissima lista dei possibili aspiranti killer di Charlotte: Melissa Hastings.

Proprio alla fine dell’episodio di PLL, Spencer trova infatti che alla valigia della sorella manca una parte, guarda caso proprio corrispondente alla descrizione fornita dalla detective Tunner – tornata da poco a Rosewood- dell’arma che ha ucciso Charlotte DiLaurentis. Non facciamo troppa fatica ad immaginare Melissa nei panni dell’assassina, d’altronde abbiamo passato quasi 6 stagioni a pensare che proprio lei fosse A!

Nella puntata di Pretty Little Liars abbiamo anche scoperto che la salute di un personaggio importante dovrebbe farci preoccupare: a quanto pare infatti la mamma di Spencer, oltre a impegnarsi al massimo nella sua campagna politica, potrebbe anche essere alla prese con un cancro.

6x16-pretty-little-liars-ok

Inoltre abbiamo potuto vedere molte delle vecchie e nuove coppie intrecciarsi in un continuo succedersi di eventi. Aria infatti resta sempre divisa tra Liam (il suo attuale ragazzo che ha deciso di farle un’improvvisata a Rosewood) e Ezra, tornato anche lui in città e finalmente sgravato di ogni sospetto di essere l’omicida di Charlotte. Tutti i fan degli Haleb poi non possono aver gioito nel rivedere, anche se per breve tempo, la propria coppia preferita prendersi un drink assieme. E’ stato però piuttosto doloroso di vedere il flashback di quando Caleb e Hanna vivevano assieme a New York e la loro relazione cominciava a sfasciarsi… l’unica ad uscirne bene è Spencer, che sembra proprio godersi la compagnia del ragazzo.

Alison intanto sta cercando di rendere pubblica la sua relazione con il dottor Rollins e Emily deve vedersela con il fatto che la nuova A ha distrutto gli ovuli che aveva donato, assieme a quelli di tante altre famiglie. E siamo anche felici che Mona sia tornata a Rosewood più misteriosa che mai anche se pare essere leale alle vecchie amiche, in particolare a Spencer, ma con lei non si può mai sapere!

Secondo voi Melissa Hastings può aver ucciso Charlotte?