Pretty Little Liars: Tutte le ultime anticipazioni dal cast!
Ormai ci siamo quasi: il 21 giugno – data della messa in onda del primo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars 7×01 Tick Tick Bitches – e’ quasi arrivato! Quella che è stata definita come “la fine di Pll per come l’abbiamo conosciuta” sta per iniziare!
Il cast di Pll e gli autori stanno rilasciando numerose interviste in questi giorni con parecchie anticipazioni di questa – forse ultima, ma forse no- stagione del nostro show preferito! Ecco cosa abbiamo scoperto:
– Ci saranno molti richiami alla prima stagione!
PLL 7, oltre che all’insegna del mistero, sarà anche un momento importante per ricordare – e omaggiare – il momento in cui tutto ha avuto inizio, ovvero la prima stagione. E’ un cerchio che si chiude – ha detto l’executive producer Marlene King – Abbiamo inserito tutti questi piccoli indizi che rimanderanno all’inizio dello show. Nel summer finale ci sarà addirittura un rimando proprio al pilot, i fan saranno davvero divertiti!
– Una sorpresa per gli Ezria
Lucy Hale ha confermato che Aria sarà ancora assieme a Liam all’inizio della settima stagione, ma è evidente che prova qualcosa di molto forte per Ezra. Ci sarà per qualche momento un piccolo triangolo amoroso, ma molto presto la ragazza prenderà una decisione: Succederà qualcosa di veramente speciale nella vita di Aria – ha confermato l’attrice – questa è davvero la stagione più romantica di tutte! E dato che sappiamo con certezza che assisteremo ad un nuovo matrimonio in Pretty Little Liars 7, non potrebbe essere proprio quello degli Ezria? A proposito di ritorno alla prima stagione, Marlene King ha anticipato che avremo l’occasione di rivedere il bar dove la relazione tra Aria e Ezra ha preso il via nell’episodio 1×01!
– Succederanno molte cose tra Emily e Alison
I fan di Emison devono tenersi forte perché la settima stagione sarà davvero ricca di colpi d scena. Il rapporto tra Alison e Emily sarà infatti uno di quelli con più sorprese! Emily cercherà sicuramente di salvare l’amica dalla pessima situazione in cui è stata cacciata dal terribile marito Elliot e, come ha confermato Marlene, sarà l’unica a poterlo fare vista la strettissima relazione che le lega.
– La stagione delle verità (e questa volta per davvero)
La settima stagione di Pretty Little Liars sarà l’ultima occasione per fornirci tutte le risposte su chi è la mete criminale dietro sette anni di torture, omicidi e segreti. L’identità di Uber A (o A.D.) non sarà però l’unica verità rivelata: ce ne saranno infatti molte che finalmente verranno dette tra i personaggi, in particolare tra le coppie e vecchie fiamme. Troian Bellisario, la nostra Spencer Hastings, ha detto che nei prossimi episodi le persone cominceranno a parlare davvero con il cuore. Alcune relazioni cadranno a pezzi, altre invece continueranno, ma l’importante è che cose che sono state taciute per anni verranno finalmente alla luce.
– Spaleb e Haleb … non finisce qui!
Il vero triangolo d’amore che ci ha accompagnati nella sesta stagione è stato sicuramente quello tra Hanna, Caleb e Spencer. Anche se la bionda Liars è stata promessa sposa per lungo tempo a Jordan, nell’episodio finale abbiamo assistito ad un bacio tra gli Haleb. Spencer per ora ne è all’oscuro ma Malene ha detto che qualcuno sarà onesto con Spencer, non posso rivelare chi, ma la ragazza sa che qualcosa non va col suo fidanzato e qualcuno le dirà la verità su ciò che è successo quella notte.
– Il ritorno di Mona in grande stile
Janel Parrish è davvero entusiasta di come si muoverà il suo personaggio in questa nuova stagione. La prima scena che condividerà con le Liars è stata definita “particolarmente intensa” e l’attrice ha affermato che Mona sta cercando di aiutare tutti ma in ogni caso continua a fare il suo gioco e continua a tener celate parecchie cose.
– Il (secondo) colpo di scena di Hanna
#SaveHanna è la frase al centro del lancio della nuova stagione di Pll. Anche se noi non crediamo possibile che la Lairs possa davvero morire, Ashley Benson, l’attrice che interpreta Hanna Marin, non ha confermato né smentito nulla, anche se ha voluto aggiungere che, oltre al primo colpo di scena – che dovrebbe riguardare la salvezza o meno della ragazza – assisteremo ad un secondo twist: i fan vedranno un altro lato di Hanna che non pensavano esistesse e saranno davvero sconvolti.
E voi siete pronti alla settima stagione di Pretty Little Liars?
Guarda le interviste al cast di PLL 7: