GingerGeneration.it

Pretty Little Liars torna su Netflix con tutte le stagioni complete

scritto da Elisa Baroni
pretty little liars

A gennaio dello scorso anno il pubblico italiano di Netflix salutava Pretty Little Liars. La serie però è tornata recentemente disponibile sulla piattaforma con tutte le stagioni. 

Basata sui romanzi bestseller di Sara Shepard, la serie ha per protagoniste Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell, Sasha Pieterse, Janel Parrish, Keegan Allen, Tyler Blackburn, Ian Harding, Cody Christian, Torrey DeVitto, Holly Marie Combs, Bianca Lawson, Laura Leighton e Chad Lowe. Le vicende iniziano un anno dopo la scomparsa della giovane Alison, nella cittadina di Rosewood. Tutto ruota intorno alle sue quattro amiche sedicenni – Aria, Spencer, Hannah ed Emily (Shay Mitchell) – che avevano preso le distanze le une dalle altre dopo la scomparsa dell’ape regina del gruppo.

Tutto però cambia quando iniziano a ricevere messaggi enigmatici da qualcuno chiamato “A”. Alison è ancora viva? Le osserva? Si prende gioco di loro e le manipola? Unite ancora dall’amicizia d’infanzia che le ha sempre legate e accomunate dal panico e dalla confusione le amiche fanno di nuovo gruppo. Tuttavia, ognuna di loro nasconde qualche segreto che piano pianoa uscirà allo scoperto grazie ad A. Ma chi è davvero questa persona?

 

Scopri le ultime novità sul reboot coreano

E voi, avete guardato e guarderete Pretty Little Liars su Netflix?