GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: svelata l’identità di A/Charles agli attori

scritto da Benedetta Cremona
A pretty little liars

Pretty Little Liars non finisce mai di regalarci notizie sconvolgenti, e anche questa volta Marlene King (la produttrice esecutiva di PLL) ha rilasciato un grosso scoop. Sul profilo twitter di Marlene è infatti apparso questo criptico messaggio: So here’s a scoop. “A” finally knows “A” is “A” (Questo è uno scoop: A sa finalmente che A è A). Poche parole, ma che hanno subito scatenato migliaia di commenti dai fan di tutto il mondo.

Il twitt potrebbe sembrare difficile da interpretare, ma (come tanti altri) anche noi siamo abbastanza sicuri che voglia significare che l’attore (o l’attrice, o gli attori?!) abbia finalmente saputo che proprio lui/lei/loro interpreta il personaggio di A/Charles. Fino ad adesso, infatti, il cast di Pretty Little Liars era rimasto (almeno in buona parte) all’oscuro della vera identità di A. Il messaggio è arrivato mente sul set di Pll si stava girando l’episodio 6×09. Dalle foto condivise dagli attori in quell’episodio, dove tutto verrà svelato o quasi, ci sarà l’ennesimo e finalmente ultimo prom!

pretty-little-liars-cast-6

La buona notizia è che molto probabilmente Charles sarà interpretato da un volto a noi già noto e non da un personaggio misterioso che non abbiamo mai visto (cosa che si sarebbe rivelata molto deludente). Davanti alle misteriose parole di Marlene King c’è chi però a deciso di dare altre interpretazioni, tendenzialmente giocando su i nomi dei personaggi di Aria e Andrew (A&A): Aria sa che Andrew è A , oppure Andrew sa che Aria è A. Per altri quando si parla di A bisogna ancora pensare alla prima (e inimitabile A) Mona! Le interpretazioni sarebbero quindi delle più disparate: Mona sa chi è A, Mona è (di nuovo) A. C’è chi, infine, ha anche pensato che A sia affetta/o da schizofrenia e quindi si sia resa conto solo adesso di essere A dopo tanto tempo.

Secondo voi chi potrebbe essere A/Charles in Pretty Little Liars?