GingerGeneration.it

Pretty Little Liars – The perfectionists: le riprese sono iniziate! (FOTO)

scritto da Elisa Baroni
pretty little liars the perfectionist

Sono iniziate le riprese di The perfectionists (lo spin-off di Pretty Little Liars). Pochi giorni fa vi avevamo mostrato qualche scatto dalla table read (scopri i dettagli). Tra ieri e oggi alcune delle protagoniste hanno diffuso i primi scatti dal set.

Nell’atteso spin-off di Pretty Little Liars ci saranno vecchie conoscenze di Rosewood in particolare Sasha Pieterse e Janel Parrish. Inoltre forse potremmo rivedere anche Emily (scopri i dettagli sulle emison qui). Sofia Carson parteciperà a The perfectionists insieme anche a un volto noto di Gossip Girl: Kelly Rutherford

Lo spin-off di Pretty little liars sarà ambientato a Beacon Heights, una cittadina dove tutto “sembra perfetto”. Su EW leggiamo ancora: ma a Beacon Heights niente è come appare essere. Lo stress per il bisogno di perfezione sarà il colpevole del primo omicidio. Dietro ogni perfezionista c’è un segreto, una bugia e la necessità di un alibi.

Marlene King  ha detto che il tono sarà molto simile a Pretty Little Liars e che ci sarà un grande mistero e un omicidio. All’inizio della storia alcuni dei protagonisti saranno un gruppo diviso ma attraverso l’omicidio diventeranno amici. Quindi in questo senso le due serie sono simili, ha aggiunto Marlene King. Tuttavia il mistero sarà totalmente nuovo. A Beacon Heights (dove è ambientata la serie ndr) ci sono Mona e Alison. Tutto sarà chiaro dopo aver visto il pilot.

Sasha Pieterse e Janel Parrish hanno condiviso la stessa foto insieme sul set. L’interprete di Mona ha scritto su Instagram: Primo giorno con la dolce Sash. Non avrei voluto iniziare questo nuovo viaggio con nessun altro!

Anche Sofia Carson ha condiviso una foto dal set dello spin-off di Pretty Little Liars:

 

E voi, siete curiosi di vedere The perfectionists (spin-off di Pretty Little Liars)?