GingerGeneration.it

Pretty Little Liars spin-off: Janel Parrish ha tenuto il segreto per un anno!

scritto da Elisa Baroni
pretty little liars spin-off

I fan di Pretty Little Liars rivedranno parte della loro serie preferita. Lo spin-off The perfectionist è infatti stato ufficializzato lo scorso mese (leggi i dettagli qui). Tra le protagoniste che ritorneranno c’è Janel Parrish che ha mantenuto segreto il progetto per un anno. Ecco cos’ha detto in un’intervista.

La notizia, abbastanza fresca ed entusiasmante per il pubblico, è stata quindi tenuta segreta per un anno. Janel Parrish ha dimostrato di saper tenere la bocca chiusa. Interpretare Mona l’avrà aiutata? Certo vivere (anche se per finta) tra gli intrighi e le bugie per sette anni sarà stato un buon aiuto!

Sono contenta di prendermi una pausa da Grease, ha detto in un’intervista l’attrice ventottenne. La Parrish è infatti impegnata nel musical di Grease. Andrò a girare la puntata pilota dello spin-off di Pretty Little Liars il prossimo Marzo.  Sono a conoscenza del progetto da circa un anno e poterne parlare liberamente è un sollievo. Questa cosa ha reso il finale di Pretty Little Liars un po meno triste perchè in qualche modo lo faremo rivivere. 

Tra le protagoniste di The Perfectionist (che sarà in onda su Freeform) ci sarà anche Sasha Pieterse e forse Shay Mitchell. Marlene King aveva già fatto capire di voler in qualche modo far rivivere la serie che ha appassionato moltissimi fan. Staremo a vedere se questo spin-off, che ancora non ha una data di uscita, avrà più fortuna di Ravenswood.

Recentemente l’attrice si è anche fidanzata e ha postato la notizia sui social:

I can’t stop staring at it. I mean… @jeandousset you out did yourself ?And @c_long you did GOOD.

Un post condiviso da Janel Parrish (@janelparrish) in data:

Ecco l’intervista dell’attrice Janel Parrish a Kiss 92.5:

E voi, siete contenti dello spin-off di Pretty Little Liars?