GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Spencer rischierà la vita nell’episodio 7×06?

scritto da Benedetta Cremona
pretty-little-liars-troian-bellistario

Dopo due settimane di attesa Pretty Little Liars è pronto a tornare con un nuovo episodio 7×06 – Wanted: Dead or Alive che ci svelerà nuovi intriganti misteri. Innanzitutto scopriremo la risposta di Aria alla fatidica domanda “Mi vuoi sposare?” posta dal suo grande amore Ezra, ma assisteremo anche alla morte di un importante personaggio dello show!

Grazie al riassunto ufficiale della puntata abbiamo appreso infatti che qualcuno verrà ucciso per aver giocato nella squadra sbagliata e, dopo aver visto la scomparsa di un personaggio che sembrava piuttosto centrale nello svilupparsi della storia dello show come Elliott Rollins (ovvero Archer Dunhill), non sappiamo proprio cosa aspettarci. Il timore però che qualcuna delle Liars sia in serio pericolo non è da sottovalutare, anche in seguito alla pubblicazioni di una foto che vedere Spencer davvero in difficoltà.

pretty little liars spencer 7x06

L’immagine ritrae infatti la più intelligente delle ragazza minacciata da una donna bruna che brandisce un piede di porco. Ad un primo sguardo la figura di spalle sembra essere proprio Mary Drake, che attualmente abita in casa DiLaurentis per – a suo dire – tener d’occhio la nipote che è stata recentemente rilasciata dall’ospedale psichiatrico. E’ vero però che la donna potrebbe anche essere Jenna Marshall che ultimamente gira per le strade di Rosewood con personaggi davvero poco raccomandabili come Sara Harvey e Noel Kahn.

E’ vero che Pretty Little Liars ci ha abituati a continui colpi di scena e quindi potremmo essere ancora completamente all’oscuro di chi sarà la potenziale vittima di Uber A!

Ecco cosa accadrà nel nuovo episodio di PLL:

La polizia di Rosewood comincia a scoprire quello che le Liars hanno tentato di nascondere e inizia a farsi dele domande sulla morte di Rollins. Hanna è fortemente combattuta se dire o meno la verità alle autorità mentre gli Ezria se la vedono con un momento piuttosto particolare della loro relazione. Jenna rivela parte del suo piano e si allea con un nuovo complice, Ali scopre che le Liars l’hanno consegnata nelle mani di Uber A come assassina di Charlotte per liberare Hanna e non la prenderà certo bene. Infine qualcuno viene ucciso per aver giocato nella squadra sbagliata.

Secondo voi chi morirà nella prossima puntata di Pretty Little Liars?