GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Spencer e Caleb insieme dopo il time jump?

scritto da Benedetta Cremona
spencer caleb pretty little liars

Dopo l’uscita del nuovo promo di Pretty Little Liars i fan hanno una sola domanda: Caleb e Spencer formeranno una nuova coppia? Il quesito nasce da poche immagini del trailer in cui vediamo Caleb che sembra aver trovato qualcuno con cui consolarsi dopo la rottura con Hanna. Se infatti il destino della bionda Liars ci appare chiaro – avrà infatti un nuovo fidanzato e forse, nella settima stagione, anche un bambino – per il nostro hacker preferito ancora non è chiaro il futuro amoroso nel dopo time jump.

Rompendo i sogni di tutti i fan degli Spoby e degli Haleb sembra che la nuova fiamma di Caleb potrebbe essere proprio Spencer. In un’altra scena del promo di Pretty Little Liars si vede infatti Toby che prende letteralmente a pugni in faccia un altro ragazzo e sullo sfondo una sconvolta Spencer Hastings. L’immagine è davvero breve tanto che in molti hanno effettivamente dubitato dell’identità del ragazzo picchiato da Toby: non abbiamo infatti la possibilità di vederlo in faccia, ma l’idea che quello sia un pugno dettato dalla gelosia nei confronti della sua ex fidanzata ha fatto sognare molte persone.

Infatti, se non possiamo avere le nostre coppie preferite di Pretty Little Liars possiamo dire con certezza che una nuova love story (ma anche una breve storia) tra la precisa Spencer e l’hacker Caleb potrebbe davvero essere una sorpresa gradita per la seconda metà della sesta stagione. D’altronde tra case delle bambole inquietanti, sorelle ritrovate, segreti, bugie ed omicidi è da un bel po’ di tempo che a Rosewood non ci si concentra sul romanticismo e l’apparente calma del dopo Charles/A potrebbe essere proprio il momento giusto!

Secondo voi Toby sta davvero tirando un pugno a Caleb? E vi piacerebbe vedere l’ex fidanzato di Hanna coinvolto in una storia con Spencer?

Guarda il promo della stagione 6B di Pretty Little Liars