GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Chi sarà il prossimo a morire? anticipazioni 7×06

scritto da Benedetta Cremona
pretty little liars

Un’altra vita è in pericolo e la conta dei cadaveri in Pretty Little Liars potrebbe essere appena iniziata! Dopo la morte di Elliott Rollins (perché lui è davvero morto, vero?) il prossimo episodio 7×06 – Wanted: Dead or Alive potrebbe vedere la fine di un altro personaggio, oltre a regalarci la tanto attesa risposta di Aria alla domanda di matrimonio di Ezra.

Pretty Little Liars si prenderà una breve pausa di due settimana, ma quando ritornerà schiaccerà nuovamente il piede sull’acceleratore  regalandoci una lunga serie di misteri. Nel promo dell’episodio vediamo infatti che le Liars riceveranno un nuovo minaccioso messaggio da parte di A.D. che non ci fa proprio ben sperare: La prossima volta volta che seppellite qualcuno, siate almeno sicure che sia morto. Non sappiamo se questo sia l’ennesimo tentativo di Uber A di terrorizzare le nostre ragazze senza una vera ragione, ma se il contenuto del messaggio fosse vero allora il timore che Archer Dunhill (aka Elliott Rolins) sia ancora vivo  e vegeto e pronto a prendersi la sua vendetta potrebbe diventare realtà.

pretty-little-liars-Wanted-Dead-or-Alive-ezra-caleb

Le conseguenze di questo fatto potrebbero riversarsi anche sul – si spera- romantico futuro degli Ezria. La Liars infatti non sembra sicura di voler dare una risposta affermativa e palesa i suoi dubbi dicendo: Non posso promettere a Ezra di stare insieme per sempre se il mio futuro dovesse essere dietro le sbarre di una prigione. 

A farla da protagonista in questo episodio sarà anche il terzetto di cattivi migliori di sempre ovvero Jenna AMrshall, Sara Harvey e il neo ritrovato Noel Kahn. In particolare la nostra cieca-finta cieca (e chi lo ha ancora capito?) farà delle azioni per la quale cominceremo a capire un po’ quale sia il piano che l’ha portata, dopo tanti anni, a ritornare a Rosewood.

pretty-little-liars-7x06-hanna

La cosa più inquietate di tutta la puntata di PLL potrebbe però essere quella rivelata dal riassunto ufficiale dell’episodio (che riportiamo qui sotto): Qualcuno verrà ucciso per aver giocato nella squadra sbagliata! Sapevamo che, dalle promesse dell’executive producer dello show Marlene King, questa stagione sarebbe stata quella più romantica, ma anche quella con il più alto tasso di cadaveri… quello che ci chiediamo adesso è chi potrebbe essere la prossima vittima e, forse, potremmo pensare a qualcuna delle vecchie conoscenze che ha messo piede a Rosewood da poco tempo.

Leggi il riassunto ufficiale della puntata 7×06 di Pretty Little Liars:

La polizia di Rosewood comincia a scoprire quello che le Liars hanno tentato di nascondere e inizia a farsi dele domande sulla morte di Rollins. Hanna è fortemente combattuta se dire o meno la verità alle autorità mentre gli Ezria se la vedono con un momento piuttosto particolare della loro relazione. Jenna rivela parte del suo piano e si allea con un nuovo complice, Ali scopre che le Liars l’hanno consegnata nelle mani di Uber A come assassina di Charlotte per liberare Hanna e non la prenderà certo bene. Infine qualcuno viene ucciso per aver giocato nella squadra sbagliata.

Guarda il promo nella prossima puntata di PLL: