GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Rivelata la figlia di Mary Drake (e 4 possibili morti)! 7×10

scritto da Benedetta Cremona
pretty-little-liars-7x10-spencer-drake

Il summer finale 7×10 di Pretty Little Liars può tranquillamente essere definito come l’episodio forse più incredibile di tutta la storia dello show! Innanzitutto abbiamo scoperto un fatto davvero sconvolgente: Spencer è la figlia di Mary Drake! Una rivelazione che non poteva arrivare in un momento più drammatico: alla fine dell’episodio Spencer è stata infatti colpita da un colpo di pistola apparentemente sparato da Jenna, ma più probabilmente da A.D. che ha lasciato la Liars in fin di vita.

La vita di Spencer è appesa ad un filo in questo momento, ma purtroppo non è l’unica. L’episodio di Pretty Little Liars ha infatti mantenuto le promesse di essere quello con il maggior numero di morti di sempre. Le Liars infatti hanno dovuto difendersi contro Noel Kahn, liberatosi dalla grinfie di Hanna che lo aveva rapito nella puntata precedente, ma lo scontro è finito decisamente a sfavore del ragazzo. Emily e Hanna, nel mezzo della colluttazione, hanno infatti spinto Noel che è caduto sull’ascia con cui minacciava le ragazze ed è morto decapitato (una delle morti oggettivamente più trash che Pretty Little Liars ci abbia fatto vedere negli ultimi 7 anni!).

pretty little liars spencer 7x10

Ma se la fine di Noel non ha scatenato forse troppa commozione negli spettatori, è il destino di altre due persone  – che al momento  si possono presumere morte – che è stato davvero sconvolgente: Toby e Yvonne sono stati mortalmente feriti a causa di un incidente d’auto mentre lasciavano Rosewood. Ci rifiutiamo di credere che Pretty Little Liars ci abbia davvero mostrato, in un solo episodio, la morte di Spencer e di Toby (che si sono anche scambiati un ultimo bacio durante la puntata), ma temiamo che almeno uno dei due personaggi possa non farcela.

pretty little liars 7x10 toby

Infine non possiamo dimenticare che è stata confermata una teoria che da tempo girava tra i fan: Alison è davvero incinta del suo defunto e terribile marito Elliott Rollins (o Archer Dunhill)! La ragazza ha trovato conforto in Emily, regalando un momento Emison tanto atteso tra i fan, ma la situazione di Ali non è sicuramente delle più rosee. Un’altra nota di romanticismo è stata data dagli Haleb, dato che Hanna e Caleb sono finalmente tornati insieme. Nessuna gioia invece per Aria, che ha scoperto dal telegiornale che Ezra ha ritrovato viva la sua ex fidanzata Nicole.

L’identità di A.D. è ancora da scoprire e speriamo che molti dei personaggi che abbiamo visto feriti a morte possano salvarsi, ma per avere tutte queste risposte dovremo aspettare fine a aprile 2017, quando andranno in onda gli ultimi 10 episodi di Pretty Little Liars.

E voi pensate che Spencer possa morire? Cosa ne dite del fatto che è la figlia di Mary Drake? Vi è piaciuto il Summer Finale di Pretty Little Liars?