GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Marlene King, molti fan e parte del cast contrari al reboot

scritto da Elisa Baroni
pretty little liars marlene king

Il reboot di Pretty Little Liars ha ricevuto il via libera ufficiale pochi giorni fa (leggi i dettagli). Il progetto prevede una rivisitazione della serie originale in chiave horror. Non tutti i fan hanno approvato l’idea e Marlene King sembra decisamente appoggiare le loro critiche. Ecco la vicenda con qualche dettaglio

Subito dopo la notizia del reboot originale affidato a Roberto Aguirre Sacasa (Riverdale, Le terrificanti avventure di Sabrina) Marlene King aveva espresso dubbi e critiche. Siamo la famiglia di PLL per sempre, aveva scritto su Twitter. Se abbiamo bisogno di definirci la famiglia originale di Pretty Little Liars lo faremo. A partire da ora. Il riferimento è chiaramente al titolo del reboot ovvero Original Sin. Moltissimi fan hanno supportato Marlene King che non ha perso tempo per ringraziarli pubblicamente. I fan originali di PLL sono i più passionali, amorevoli e leali dell’universo. Grazie per tutto il vostro supporto. Saremo una famiglia per sempre. Vi voglio bene.

A supportare questo nuovo progetto sembra non ci siano neppure le Liars originali. Shay Mitchell, Ashley Benson e Sasha Pieterse (rispettivamente interpreti di Emily, Hanna e Alison) hanno infatti smesso di seguire la pagina ufficiale della serie dopo la pubblicazione del teaser trailer del reboot. Insomma, il progetto non è stato accolto nel migliori dei modi. Vedremo come proseguirà e come il pubblico lo accoglierà una volta rilasciato.

Ecco il post su Twitter della creatrice di Pretty Little Liars:

Alcuni post di fan critici verso il reboot di PLL:

E voi, cosa ne pensate del reboot di Pretty Little Liars?