GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Paige è A.D.? Ecco tutti gli indizi!

scritto da Laura Boni

Oramai mancano solo una manciata di puntate alle fine di Pretty Little Liars. Presto tutti i segreti saranno svelati. Ovviamente, però, i fan non possono fare a meno di continuare a sfornare teorie. Il grande mistero di questa ultima stagione è chi si cela dietro i misfatti di A.D.

Moltissimi fan stanno puntando il dito contro il personaggio interpretato da Lindsey Shaw, ovvero Paige. Sappiamo che l’obiettivo principale di A.D. (o Uber A, visto che ormai sappiamo essere la stessa persona) è quello di scoprire chi ha ucciso Charlotte. Ovviamente incolpa le Liars e quindi loro sono le vittime delle sue torture. Molti fan ora sono convinti che il nuovo carnefice sia proprio Paige.

Ecco tutti gli indizi che porterebbero a pensare che A.D. è Paige:

#1 – Il primo indizio riguarda i capelli di Paige. Nell’episodio 7×11, infatti, vediamo A.D. fare un patto con Jenna. Mentre le consegna un raccoglitore contente il suo nuovo piano malefico, si intravede una ciocca di capelli. Taglio e colore sembrano essere identici a quelli di Paige.

#2- La seconda prova riguarda il nuovo lavoro della ex di Emily. La ragazza è tornata alla Rosewood High in qualità di Athletic Director, abbreviato A.D.. E’ possibile che sia così ovvio?!

#3 – L’inizio più grande, però, ci arriva dal sito IMDB. Nei giorni scorsi l’affidabile database ha inserito che Lindsey Shaw in Pretty Little Liars interpretava il ruolo di Paige/A.D.. Ovviamente potrebbe trattarsi di un semplice errore, ma, dopo che gli screenshot hanno cominciato a circolare, il sito a rimosso immediatamente la dicitura.

Sappiamo inoltre che Paige odia Alison. Prima che la ragazza sparisse e si fingesse morta, infatti, Ali aveva bullizzato e minacciato la ragazza. Sicuramente ha ancora dei sentimenti negativi nei confronti del suo carnefice. Inoltre Paige è ancora innamorata di Emily e quindi profondamente gelosa del suo rapporto con Ali.

Anche le liars ad un certo punto, non sono state delle grandi fan di Paige e pensavano che il suo comportamento non fosse limpido.

Secondo voi Paige è A.D.? Cosa ne pensate di questa stagione di Pretty Little Liars?