GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: le novità sul futuro delle coppie di Rosewood

scritto da Benedetta Cremona
pretty-little-liars-love-6

Siamo tutti in attesa di vedere svelata d’identità di Charles nella sesta stagione di Pretty Little Liars e il countdown sta finalmente per finire. A Rosewood, però, oltre a una montagna di segreti e inquietanti case delle bambole, c’è un argomento che ci sta molto a cuore: le Liars e i loro amori! L’ultimo episodio della quinta stagione ha lasciato le ragazze nelle grinfie di A/Charles, ma quando usciranno da lì come procederanno le loro love story? Proprio per rispondere a questa domanda il produttore di Pretty Little Liars, Oliver Goldstick, è stato intervistato da Etonline, vediamo cosa ha risposto!

pretty-little-liars-aria-e-ezra

Aria Montgomery: Nella quinta stagione una delle coppie più amate dai fan (Ezria) si è allontanata  e la loro storia sembrava destinata a finire per sempre. La ragazza, infatti, non è rimasta sola troppo a lungo e l’abbiamo vista in compagnia del palestrato, intelligente e inquietante Andrew Campbell. Ma secondo Oliver Golstick per Aria e Ezra c’è ancora speranzaPenso che l’universo le stia mandando messaggi davvero discordanti. Parte di lei sa che è necessario restare lontana da Ezra, ma succederà qualcosa all’inizio della sesta stagione che li porterà ad essere di nuovo molto vicini. Sarà una vera sfida ed entrambi dovranno affrontarla.

pretty- little-liars-hanna-and-caleb

Hanna Marin: Che Caleb sia in assoluto il fidanzato perfetto è un dato di fatto di cui nessuno può avere dubbi. Haleb è una di quelle coppie che sembra poter durare per sempre, ma il produttore di PLL ha anticipato che potrebbe non essere sempre così. A causa del trauma subito, nella sesta stagione Hanna potrebbe non essere in grado di apprezzare davvero Caleb. Ma penso comunque che quei tra quei due esista qualcosa di speciale: lui è sempre stato al suo fianco e l’ha supportata in ogni occasione dimostrandosi, molte volte, il ragazzo perfetto.

pretty-little-liars-spencer-and-toby

Spencer Hastings: L’epica storia d’amore tra Spencer e Toby non ha ricevuto proprio un trattamento di riguardo nella quinta stagione di Pretty Little Liars. Tra omicidi da risolvere e assassini da smascherare Spoby non ha certo avuto vita facile, ma vediamo cosa riserva il futuro per loro: La ragazza sarà molto cambiata, e continuerà a d indagare su Charles. Inoltre avrà una marcia in più rispetto alla polizia di Rosewood, perché è stata la prima a vedere il filmato sul’infanzia di A. Il rapporto tra Spencer e Toby sarà ancora molto confuso a causa di tutti i misteri, ma ciò non vuol dire che la loro storia finirà completamente.

pretty-little-liars-paige-and-emily

Emily Fieds: Abbiamo visto che la ragazza sembra aver rotto definitivamente con Paige e, anche se in pochi momenti, si è avvicinata sempre più di più ad Alison. Anche per Emily la prigionia nella casa delle bambole non sarà solo traumatizzante, ma anche rivelatrice: Potrebbe realizzare di avere la sua anima gemella molto più vicina di quanto possa pensare. E proprio l’esperienza nella casa delle bambole chiarirà a Emily cosa cerca veramente nell’amore: chi e cosa vuole davvero.

pretty-little-liars-paige-and-emily

Alison DiLaurentis: Nella quinta stagione di Pretty Little Liars abbiamo visto Ali passare attraverso le più terribili esperienze, dal tribunale al carcere, ma di certo non l’abbiamo vista coinvolta in una love story degna di questo nome. Oliver Golstick ha però annunciato che le cose per Alison stanno finalmente per cambiare: Penso che tutti saranno molto entusiasti di vedere come continuerà la vita di Alison dopo il periodo passato in prigione. Una volta uscita da lì potrebbe essere molto attratta da qualcuno a Rosewood che non vi aspettereste mai.. una persona davvero improbabile! 

Come al solito le domande che restano sono tantissime: Chi sarà il nuovo amore di Emily? Quale delle Liars continuerà la sua storia nella sesta stagione? Ma specialmente… chi sarà il nuovo interesse di Alison?

Non ci resta che aspettare il 2 giugno e goderci la sesta stagione di Pretty Little Liars!