GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Hanna cancella le nozze? sneak peek 6×18

scritto da Benedetta Cremona
hanna-and-jordan-pretty little liars

Hanna ha finalmente scelto una data per sposare Jordan, ma forse non è davvero pronta per il grande passo! Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 6×18 – Burn This, vedremo infatti la nostra Liar decisa a cancellare la sua festa di addio al nubilato, come possiamo vedere nello sneak peek rilasciato da Eonline.

Mamma Marin sembra entusiasta di poter organizzare il party della figlia ma Hanna pare irremovibile, accampando un sacco di scuse per annullare l’evento. Le ragioni che la ragazza elenca sembrano non finire mai: Alison infatti è fuori città (non sappiamo bene perché, ma di sicuro è “una lunga storia”), all’hotel Radley ci sono dei problemi e il fatto che lei e le sue amiche siano riunite in uno stesso luogo non è certo entusiasmante dato che si trovano assieme a causa di un’indagine per omicidio.

pretty-little-liars-hanna-jordan-caleb (1)

Noi non possiamo però non chiederci se il vero motivo per cui Hanna non vuole fare la festa sia a causa della nuova coppia formata da Caleb e Spencer. La ragazza aveva dato inizialmente la sua benedizione alla relazione nata tra l’amica e l’ex fidanzato, ma anche nello scorso episodio abbiamo notato che Hanna prova in realtà molto fastidio a sentir anche solo parlare dei nuovi fidanzatini! E’ ormai evidente che la storia tra Hanna e Jordan è arrivata ad un punto di non ritorno… o convoleranno felicemente a nozze oppure non potranno fare altro che lasciarsi!

L’episodio 6×18 di Pretty Little Liars ci regalerà anche forti emozioni come possiamo vedere dal promo: Aria potrebbe finire in prigione (o almeno in un confronto in carcere), un ragazzo (che sembra proprio Toby) prenderà a pugni Caleb, Mona tornerà sulla scena di Rosewood e la nuova A non smetterà di terrorizzare le Liars!

Secondo voi Hanna dovrebbe sposare Jordan?

Guarda sneak peek e promo dell’episodio 6×18 – Burn This di Pretty Little Liars: