GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: c’è un gemello a Rosewood!

scritto da Benedetta Cremona
pretty little liars theory

Mentre milioni di fan perdono il sonno per cercare di scoprire l’identità di A, in attesa del finale della 5 stagione di Pretty Little Liars (in onda il 24 marzo con un episodio dal titolo Welcome to The Dollhouse) la producer Marlene King ha finalmente deciso di svelare un indizio concreto. La mamma di PLL ha infatti confermato una delle teorie più diffuse sul web: la Twin theory! Che a Rosewood si aggirasse il gemello (cattivo) di uno dei protagonisti dello show sembrava essere quasi certo, complici i numerosissimi indizi disseminati continuamente qua e là. Nella saga dei romanzi di Sara Shepard, da cui è tratto Pretty Little Liars, esiste una gemella psicopatica di Alison, Courtney, causa di tutti i mali delle Liars. Gli autori di PLL hanno sempre dichiarato di essersi staccati dalle trame dei libri, ma non per questo il fattore-gemello è stato eliminato. Vediamo cosa ha dichiarato la nostra Marlene in una intervista esclusiva a ETonline. C’è una ragione se noi continuiamo a lasciare degli indizi (e neanche troppo nascosti) sui gemelli, quindi aspettatevi qualcosa del genere. Sicuramente non vedrete comparire Courtney, ma potreste vedere il doppio di qualcun altro!

Chi potrebbe avere un gemello? Le teorie più discusse riguardano sicuramente qualcuno della famiglia DiLaurentis (Alison o Jason, specie dopo l’ultimo indizio lasciato da Mona che punterebbe il dito contro un certo Charlie DiLaurentis), ma ovviamente nessuno è escluso dalla lista!

alison pretty little liars

Nella stessa intervista Marlene King ha parlato di cosa potrebbe succedere nel finale di stagione di Pretty Little Liars, dove potremmo (anche se noi ne dubitiamo) scoprire finalmente la misteriosa identità di A.

I nostri fan sono sempre stati fedeli e appassionati e voglio che sappiano che io considero questa stagione l’inizio della fine di questa lunga storia. È stato un viaggio epico, ma siamo arrivati ad un punto del percorso in cui l’identità di A sarà svelata molto presto e noi continueremo a darvi degli indizi sempre più importanti. Marlene ha inoltre voluto anticipare qualcosa in più sul destino delle Liars e in quali guai potrebbero trovarsi alla fine di questa stagione. Alison è finita in prigione, ma A non è felice di punire solo una delle Liars… Quindi la domanda da farsi è questa: Chi vincerà? Nel finale di stagione vedremo tutte e cinque le ragazze dietro le sbarre?

Una carrellata di anticipazioni che ci dà molto da pensare, ma ricordate: a Rosewood niente e mai quello che sembra!

Secondo te chi potrebbe avere un gemello?