GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: C’è un bambino nel futuro di Hanna?

scritto da Benedetta Cremona
pretty little liars hanna 6b

Nel trailer dei nuovi episodi di Pretty Little Liars gli autori del nostro show preferito ci avevano (anche solo per un secondo) fatto credere che Hanna avrebbe potuto avere una bella bambina, dopo il time jump di 5 anni che avverrà nella seconda metà della sesta stagione.

La bella attrice che interpreta la bionda Liars, Ashley Benson, ha commentato – in una intervista a TvLine – la scena dell’aereo del trailer della puntata 6×11 di Pretty Little LiarsEro così felice quando ho letto il copione di quella scena. Qunado però sono andata avanti nella lettura e ho scoperto che la bambina non era sua ci sono rimasta davvero male!

Probabilmente non sarebbe questo il momento migliore per una nuova nascita in PLL visto tutti i problemi che le Liars dovranno affrontare una volta tornate a Rosewood: dal nuovo terribile cattivo che manda inquietanti messaggi anonimi a tutto il problema della difesa in tribunale da fare a favore di Charlotte/Cece/A. Ma nonostante tutto Ashley Benson non si è arresa e ha dichiarato che il futuro di Hanna potrebbe davvero essere quello di essere mammaForse adesso non sarebbe in grado di gestire un bambino, ma magari potrebbe succedere nella settima stagione!

hanna-pretty little liars 6b

 

La seconda questione che però tutti i fan di pongono è: di chi sarà il figlio? Nel nuovo promo di Pretty Little Liars abbiamo infatti visti che Hanna bacia un nuovo ragazzo che non è di certo Caleb! Sono molto felice che Hanna possa aprire un nuovo capitolo della sua vita – ha ribadito Ashley – penso che ci siano un sacco di cambiamenti che verranno molto apprezzati nella serie. Di sicuro non la pensano così i fan degli Haleb… ma noi siamo certi fin da ora che i due riusciranno, in qualche modo, a finire di nuovo insieme!

Secondo voi Hanna sarebbe una brava madre? E chi dovrebbe essere il padre del futuro bambino?