Pretty Little Liars: anticipazioni e promo episodio 7×02
Hanna è sopravvissuta al primo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, ma per quanto ancora sarà salva? La ragazza non è infatti certo in buone mani se contiamo che nella sua disperata fuga è finita dritta dritta avanti all’auto guidata da Mary Drake!
Nel prossimo episodio di PLL 7×02 – Bedlam, succederanno parecchie cose inaspettate che abbiamo scoperto dal nuovo promo e dagli sneak peek.
Innanzitutto Mary Drake darà un passaggio ad Hanna! Non sappiamo quale possa essere la meta finale: la evil twin di Jessica DiLaurentis potrebbe portarla al sicuro oppure ricondurla nelle braccia del terribile torturatore A.D! Un altro fatto importante è che Mary pare entusiasta di essere uscita allo scoperto – entusiasmo probabilmente proprio dovuto alla morte della sorella. Ma perché è riapparsa proprio ora è non poco dopo la dipartita della gemella? Questo è uno dei segreti che ancora non ci è stato del tutto svelato.
Accadrà anche molto tra Emily, Alison e Elliott. Dopo che la Liars ha fondamentalmente consegnato ad Uber A l’amica come colpevole della morte di Charlotte, molte cose sono cambiate. Emily stessa non sembra più così sicura della sua azione e Ali che, nonostante la quantità di psicofarmaci di cui è imbottita, ha aperto gli occhi sulle cattive intenzioni del marito. È molto probabile che potremmo assistere anche ad un incontro tra Alison e Mary Drake: la ragazza però potrebbe ancora scambiarla per la madre, visto che la sentiamo urlare: perché mi hai lasciato sotto terra? Questo sarebbe un riferimento molto chiaro al fatto che la madre ha cercato di seppellirla viva (nel caso c’è lo fossimo dimenticato!)
Assisteremo poi ad uno scontro tra (malvagi) titani: Mary Drake e Eliott Rollins non sembrano infatti più comporre il dream team che avevano prospettato nell’ultimo episodio della sesta stagione di Pretty Little Liars e tra i due nasceranno degli scontri. Ma non sarebbe una bella puntata di Pll senza un po’ di sana competizione tra fidanzati ed ex: questa volta è il turno di Liam e Ezra, rispettivamente vecchio e nuovo amore di Aria!
Secondo voi Mary Drake aiuterà Hanna?
Guarda i video dell’episodo 7×02 – Bedlam di Pretty Little Liars: