Pretty Little Liars: Nella 7B torna Wren, ma é molto diverso! FOTO
Wren sta per tornare a Pretty Little Liars… ma non è come ce lo ricordavamo! Su Entertainment Weekly sono state pubblicate le prime foto del ritorno del dottorino che ha rubato il cuore delle sorelle Hastings. Julian Morris, però, ha decisamente cambiato look! Nelle tre immagini vediamo l’attore inglese in un bar in attesa di qualcuno. Capiamo che la persona che sta attendendo non è altri che Spencer (Troian Bellisario) e che gli presenterà anche Ezra (Ian Harding).
Il ritorno del personaggio è stato annunciato già da Agosto 2016; Wren, infatti, non appare in Pretty Little Liars dal 2013. A quanto pare sta ancora vivendo a Londra, ma la sua presenza aleggia ancora su Rosewood. Traduzione: è ancora uno dei sospetti principali. Non sappiamo cosa sia, ma il bel inglese non ha mai convinto nessuno.
Anche se questo nuovo promo di Pretty Little Liars non ci ha chiarito molto le idee su come potrebbe procedere la stagione, ci sono invece alcuni fatti che sappiamo con certezza. Alcune anticipazioni precedenti ci hanno confermato che l’episodio 7×11 comincerà pochi istanti dopo rispetto a dove ci eravamo lasciati. Inoltre avremo la possibilità di scoprire chi è il papà di Charlotte e di addentrarci sempre di più nel contorto albero genealogico Drake/DiLaurentis/Hastings ( e finalmente capire chi è davvero figlio di chi!).
La puntata in cui ritroveremo Wren sarà la 7×15 che andrà in onda Martedì 18 Aprile. Nell’ultima parte della serie vedremo un matrimonio, grazie al quale ci saranno tanti ritorni a Rosewood; poi scopriremo finalmente chi è A.D., con un colpo di scena che gli attori di Pretty Little Liars hanno assicurato più volte che lascerà davvero tutti senza fiato!