GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: 7 anticipazioni sulla 7B – parla Marlene King!

scritto da Benedetta Cremona
pretty little liars

Dopo il summer finale 7×10 di Pretty Little Liars stiamo ancora cercando di digerire il fatto che Spencer è la figlia di Mary Drake e la sua vita è in serio pericolo, Toby potrebbe essere  morto insieme ad Yvonne e la testa di Noel Kahn è decisamente stata staccata dal suo corpo (e Alison è incinta!), ma già una valanga di anticipazioni sulla seconda metà di stagione è arrivata!

Marlene King, executive producer e creatrice di PLL, ha infatti rivelato alcune imperdibili novità su quello che succederà nel futuro di Rosewood negli ultimi 10 episodi ad aprile 2017 che vedremo dello show (che non avrà una ottava stagione).

1. L’episodio 7×11 -Playtime comincerà alcuni momenti dopo lo sconvolgente finale di stagione estivo 7×10 The Darkest Kinght.

2. Ovviamente si indagherà più a fondo sulla questione “Spencer Drake”. Avremo la possibilità di capire finalmente chi è il padre di Charlotte e capiremo anche di chi sia figlia davvero Spencer. Marlene King ha sottolineato che la storia della Liars è stata ispirata ai libri di Sara Shepard di Pretty Little Lairs da cui è tratto originariamente lo show.

pretty-little-liars-season-7b-01

3. A Rosewood verrà celebrato non un matrimonio, ma più d’uno! Se le nostre speranze erano tutte riposte negli Ezria, dopo il ritrovamento della ex fidanzata Nicole  non sappiamo proprio cosa potrebbe succedere alla coppia, ma l’appassionata scena tra gli Haleb ci dà speranze almeno sul loro futuro.

4. La gravidanza di Alison avrà un forte impatto su tutte le Liars, ma in particolare – ovviamente – su Emily. Questo fatto potrebbe riservarci inoltre nuove sorprese, perché a Rosewood nulla è come sembra.

pretty-little-liars-season-7b-03

5. Wren tornerà in Pretty Little Liars e sarà presente in più di un episodio! La sua prima scena, in particolare, sarà insieme ad Ezra, visto che i due attori che interpretano i personaggi sono molto amici nella vita reale.

6. Jenna stava lavorando insieme ad A.D., ma non è a conoscenza della vera identità del cattivo. La ragazza però non è l’unica che sta collaborando, più o meno coscientemente, con Uber A: altri personaggi di PLL verranno smascherati come suoi collaboratori.

7. Melissa potrebbe tornare nell’episodio finale, che durerà ben due ore!

E voi chi pensate che sia A.D.?