GingerGeneration.it

Pooh: la reunion del 1 giugno 2018 a Bologna è una bufala, ecco la smentita

scritto da Alberto Muraro

Brutte notizie per tutti i fan dei Pooh che nei giorni scorsi si erano illusi riguardo ad una possibile reunion della band di Pensiero: le news e le indiscrezioni riguardanti una loro possibile reunion a Bologna prevista per il 1 giugno si sono infatti rivelate del tutto infondate, come confermato dagli organizzatori del loro ultimo tour, F&P Group.

Ecco il comunicato stampa relativo:

Si comunica che, diversamente da quanto riportato da alcuni organi di stampa nei giorni scorsi, non è prevista una reunion dei Pooh per il 1 giugno in Piazza Maggiore a Bologna.
La storia dei Pooh è terminata ufficialmente il 30 dicembre 2016 con l’ultimo live all’Unipol Arena di Bologna.
Nell’ambito dei progetti solistici dei componenti della band, Dodi Battaglia sta organizzando una festa con tanti ospiti il 1 giugno 2018 a Bologna per celebrare i suoi cinquant’anni carriera.
Intorno a questa notizia si è creato un malinteso che ha portato alcuni media a scrivere di una reunion della band, notizia che teniamo a smentire per non creare false attese nei fan dei Pooh sempre molto attenti e presenti.

Grazie per l’attenzione,
F&P Group

Nel corso dell’evento in programma, Dodi Battaglia accoglierà dunque un nutrito gruppo di colleghi ma non i musicisti con i quali ha condiviso 50 onorati anni di carriera: in attesa del live, vi ricordiamo, il chitarrista dei Pooh pubblicherà il prossimo 20 ottobre l’album live “e la storia continua…”.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Siete rimasti delusi?