GingerGeneration.it

Polaroid: trailer del teen horror con le star di Riverdale e Eyewitness!

scritto da Paola Pirotti
Polaroid

Scattare una fotografia non è mai stato così spaventoso.
Tutta colpa di Polaroid, teen horror di Lars Klevberg con giovani star molto conosciute in TV.

Nel cast, infatti, troviamo Kathryn Prescott di Skins, Tyler Young di Eyewitness, Madelaine Petsch di Riverdale e Samantha Logan di The Fosters. Tra gli adulti spiccano Mitch Pileggi (X-Files) e Keenan Tracey (Once Upon a Time, Bates Motel).

Per convincervi che potrebbe trattarsi del prossimo successo horror, basti pensare che dietro al film ci sono i produttori di The Ring e The Grudge.

Ecco il trailer ufficiale di Polaroid:

https://www.youtube.com/watch?v=3Zmk3z1ZJzA

La trama del film, basato sull’omonimo corto di successo dello stesso regista, racconta la storia di Bird Fitcher (Kathryn Prescott). La ragazza è all’oscuro del crudele e oscuro segreto che accompagna la fotocamera polaroid di cui è in possesso. Ben presto però scoprirà che il destino di coloro a cui scatta una polaroid è segnato. Una forza oscura sembra far parte delle foto e non sarà facile sfuggire ad un male così crudele.

Le premesse del film sembrano chiare: con uno stile che richiama Scream e un po’ di sano terrore per la tecnologia, preparatevi ad essere terrorizzati.

Ecco il poster ufficiale del film:

Per Tyler Young, che nel film interpreterà lo studente Connor, e gli altri giovani interpreti si tratta del primo ruolo importante al cinema. E si, anche la rossa Cheryl Blossom di Riverdale è presente.

Polaroid uscirà nelle sale americane il 25 agosto ed è pronto a diventare il nuovo franchise horror di successo. Attendiamo con ansia qualche novità sull’uscita italiana.

Cosa ne pensate del trailer di Polaroid? Pronti a vedere il debutto al cinema di Tyler Young e Madelaine Petsch insieme?