GingerGeneration.it

Pokémon Go: cattura tutti i pokémon con il device bluetooth da indossare

scritto da admin
Pokémon go

Quest’estate, Pokémon Go, è stato uno dei tormentoni che ha invaso il web. Su Facebook primo fra tutti i Social Network, come spesso accade, spaziavano i commenti e le opinioni più diverse. C’erano gli amanti del gioco, che pubblicavano risultati o foto delle loro conquiste più ardue e c’era chi invece, Pokémon Go proprio non lo digeriva e pubblicava stai personali in cui esprimeva tutto il proprio disappunto.

Come sempre amore e odio vanno di pari passo in questi fenomeni mediatici ed è proprio agli affezionati, a cui oggi stiamo dando una notizia che cambierà loro la giornata!

Una foto pubblicata da Pokemon_go (@pokemon_go_) in data:

Il 16 settembre è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Pokémon Go, esce infatti in quella data un bracciale bluetooth da agganciare al polso che permetterà ai giocatori più esperti di accorgersi quando si trovano in prossimità di un Pokémon o di un Pokéstop, grazie ad una particolare vibrazione del braccialetto.

La notizia è stata lanciata dalla casa produttrice Niantic e dal The Wall Street Journal, indicando  35$ come prezzo di riferimento. Il design del bracciale si rifà alle Pokébol e può essere indossato al polso o in alternativa essere messo in tasca. Apple, che aveva annunciato l’imminente arrivo di Pokémon Go per Apple Watch, è stata anticipata da Niantic che ha proposto una soluzione più semplice ed economica.

Sicuramente, la spinta verso questo nuovo gadget è stata data anche dal fatto che dopo il boom iniziale di luglio, dove erano stati registrati circa 45 milioni di utenti che giocavano attivamente a Pokémon Go, già a metà agosto si erano abbassati a 30 milioni.

Voi cosa ne pensate? Credete che l’arrivo del nuovo bracciale Pokémon Go possa spingere le persone a tornare a giocare?