GingerGeneration.it

P!nk canta Just Like Fire ai Billboard Music Awards 2016 (VIDEO!)

scritto da Alice Giusti
p!nk-billboard

I Billboard Music Awards 2016 ci hanno regalato tante emozioni con performance live diverse molto diverse tra di loro, dal tributo di Madonna a Prince alla cover acustica di Ain’t Me Babe da parte di Kesha, passando per le esibizioni trascinanti di Justin Bieber, Meghan Trainor e Troye Sivan. Tuttavia, il premio per la performance più spettacolare va senza dubbio a P!nk.

La cantante, capelli rosa raccolti in tre mini-chignon e un vestito in pelle e tulle nero con guanti e stivali coordinati, si è presentata sul palco del T-Mobile Arena di Las Vegas con look dark che ricordava Malefica (nella versione di Angelina Jolie) o la Strega Nera di Fantaghirò. Sulle note di Just Like Fire, parte della colonna sonora del nuovo film Alice attraverso lo specchio, P!nk si è esibita in una performance onirica e ricca di effetti speciali. Iniziando a cantare su un piccolo palco in mezzo alla platea, la 36enne ha raggiunto il main stage volando e volteggiando sopra il pubblico, a bordo di un orologio sospeso. Ad attenderla ballerini e ballerine vestiti in rosso, che si sono esibiti in una coreografia di forte impatto scenico sia a terra sia a mezz’aria. Alla fine anche P!nk è salita sulle lancette del grande orologio con numeri romani situato sullo sfondo, il quale ha preso improvvisamente fuoco (in tema con la canzone visto il titolo della canzone).

Dream team ??? @pamwiggy @kathyjeung @_michellesaunders @karlawelchstylist

Una foto pubblicata da P!NK (@pink) in data:

L’esibizione è in linea con il video di Just like fire, in cui P!nk volteggia a testa in giù appesa a una corda da acrobata in un grande salone, fino a che non scopre uno specchio magico che la porta nel fantastico mondo di Alice nel Paese del meraviglie 2.0, tra principesse bianche e nere, la Regina di Cuori e il Cappellaio Matto. Il nuovo film Disney ispirato alle avventure scritte da Lewis Carroll uscirà nelle sale italiane tra pochi giorni, il 25 maggio, e vedrà nel cast gli attori presenti nella prima pellicola: Mia Wasikowska interpreterà nuovamente Alice, Johnny Depp vestirà ancora i panni del Cappellaio Matto, Anne Hathaway quelli della Regina Bianca e Helena Bonham Carter tornerà nel ruolo della cattiva Regina Rossa.

Guarda il video dell’esibizione di P!nk:

Vi è piaciuta l’esibizione di P!nk ai Billboard Music Awards 2016?